Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

MT ne ha tantissima di strada da fare per invertire.

Ciao starman45, tu pensi che l'affondo continui?
O il tuo commento era riferito alla situazione economica della società? Pensi che questi faranno fatica a rimettere l'azienda in carreggiata con conseguente recupero delle quotazioni?
Grazie.

Ciao starman45, tu pensi che l'affondo continui?
O il tuo commento era riferito alla situazione economica della società? Pensi che questi faranno fatica a rimettere l'azienda in carreggiata con conseguente recupero delle quotazioni?
Grazie.

Guardo solo il chart, null'altro.
Il titolo era in chiara posizione short da molto tempo e bello è stato il pullback fino all'inizio di aprile (con tanto di bull trap non recepita).
I big qui vogliono guadagnare vendendo e questo è dato incontrovertibile.
Dove vogliano arrivare lo sanno solo loro. L'AT o meglio AP (analisi psicologica) ci dice solo che ci sono probabili punti dove si prenderà profitto e dove i compratori si faranno vivi, all'incirca. 2.45, 2.25, 2.05, 1.61, 1.44, 1.2.
Poi, se il titolo dovesse arrivare piu' giu' bisognerà cercarseli i supporti.
Passo dopo passo: per i piccoli è così.
Discese del genere talora provocano una pericolosissima erraticità del prezzo, probabilmente per "tradare" a dovere chi spera di comprare basso per fare l'affare della vita.
Leggendo quà e là mi pare di aver capito che molti acquisti dei forumers sono avvenuti prima a 1.8, poi a 1.6.
Fortuna per loro che c'è stato un bel gap.
Attendiamo un consolidamento e che i big si decidano a guadagnare comprando.
Ciao e buona domenica.

ciao a tutti ragazzi, è un bel po di tempo che non scrivo qui...

mi sono preso un po' di tempo, dove nel frattempo ho riflettuto sui miei errori passati in primis, e ho tirato fuori un nuovo "TS" ( definiamolo cosi )
per la mia operatività.

Ho smaltito anche tanta rabbia che avevo dentro...

per me inizia una nuova "era" del trading...

da ora in poi , a differenza di prima, postero' i livelli di entrata , uscita, e lo stop loss dove metterlo.

operero' soprattutto sul cross euro/dollaro, i minifib, il mini sp500.
e anche sull'azionario e etf

a differenza di prima i miei segnali saranno piu' radi, ma piu' "pesanti"

parto con una discreta liquidità...

dopo ogni segnale aggiornero' un file excel che a fine giornata postero' per avere la cronistoria di tutte le mie tradate.

preciso alcune cose: le mie tradate sull'euro dollaro saranno veloci , soprattutto in intraday... ( potrà capitare di tenere aperte le posizioni anche overnight SOLO in presenza di un segnale forte che il mio studio mi mostrerà..)

spero di essere stato chiaro...:cool:

un salutone a tutti!

Fabrizio

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo segnalare l'art del Sole24ore nell'inserto Plus24, pag 12.
Ipotesi fusione S.Raffaele con la controllata Molm.erd...mah, chi ne sa di più?
Qualcosa comunque si muove...

Buon fine domenica
:ciao:

interessante... anzi straordinario!
grazie per la news :cool:
chissà se domani mi lasciano incrementare o volano subito a 87 cent :lol:

buona sera barone,
fusione per incorporazione?

Guardo solo il chart, null'altro.
Il titolo era in chiara posizione short da molto tempo e bello è stato il pullback fino all'inizio di aprile (con tanto di bull trap non recepita).
I big qui vogliono guadagnare vendendo e questo è dato incontrovertibile.
Dove vogliano arrivare lo sanno solo loro. L'AT o meglio AP (analisi psicologica) ci dice solo che ci sono probabili punti dove si prenderà profitto e dove i compratori si faranno vivi, all'incirca. 2.45, 2.25, 2.05, 1.61, 1.44, 1.2.
Poi, se il titolo dovesse arrivare piu' giu' bisognerà cercarseli i supporti.
Passo dopo passo: per i piccoli è così.
Discese del genere talora provocano una pericolosissima erraticità del prezzo, probabilmente per "tradare" a dovere chi spera di comprare basso per fare l'affare della vita.
Leggendo quà e là mi pare di aver capito che molti acquisti dei forumers sono avvenuti prima a 1.8, poi a 1.6.
Fortuna per loro che c'è stato un bel gap.
Attendiamo un consolidamento e che i big si decidano a guadagnare comprando.
Ciao e buona domenica.

buona sera starman,
molto bello il tuo post... mi piace la tua lucidità
attendiamo patterns di inversione accompagnata da volumi e minimi crescenti su rsi

mi sono preso un po' di tempo, dove nel frattempo ho riflettuto sui miei errori passati in primis, e ho tirato fuori un nuovo "TS" ( definiamolo cosi )
per la mia operatività.

da ora in poi , a differenza di prima, postero' i livelli di entrata , uscita, e lo stop loss dove metterlo.

dopo ogni segnale aggiornero' un file excel che a fine giornata postero' per avere la cronistoria di tutte le mie tradate.

preciso alcune cose: le mie tradate sull'euro dollaro saranno veloci , soprattutto in intraday... ( potrà capitare di tenere aperte le posizioni anche overnight SOLO in presenza di un segnale forte che il mio studio mi mostrerà..)

un salutone a tutti!

Fabrizio

ueiiiiiiiiiiiii
ciao rindo,
mi fa piacere che ti sei preso una pausa meditativa e rigenerante...
anche se mi rende molto più felice il fatto che questa pausa sia finita :d:

leggerò la tua nova operatività con grande interesse

per la mia operatività.

un salutone a tutti!

Fabrizio

Mi fà molto piacere rileggerti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto