Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e l'avevo abbbassato con una entrata di mediazione. Ero intenzionato, ma con molti dubbi, ad entrare su 1.65 (mi sembra fosse uno dei "tuoi" valori)... ora molto meno. Era in questo thread che si parlava anche di 1.30?
buon giorno a tutti,
buon giorno nogain,
1000 grazie per il suggerimento.
intendo ritentare la tradata sul banco popolare mettendo a rischio solo il gain del 2011.
entro fine giugno chiudo tutta la posizione.
un illustre e anonimo amico mi fa notare un triplo minimo sul'etf wheat ed un doppio minimo sul lev copper...
sarà vero che i tripli minimi di solito tengono?
buon giorno a tutti,
buon giorno nogain,
1000 grazie per il suggerimento.
intendo ritentare la tradata sul banco popolare mettendo a rischio solo il gain del 2011.
entro fine giugno chiudo tutta la posizione.
un illustre e anonimo amico mi fa notare un triplo minimo sul'etf wheat ed un doppio minimo sul lev copper...
sarà vero che i tripli minimi di solito tengono?
e l'avevo abbbassato con una entrata di mediazione. Ero intenzionato, ma con molti dubbi, ad entrare su 1.65 (mi sembra fosse uno dei "tuoi" valori)... ora molto meno. Era in questo thread che si parlava anche di 1.30?