Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno... ( guardate l'orario in cui scrivo...come sono messo..)
segnalo che per me è partito lo SHORTONE 2011 di fiat...
1° target 6.50
2° target 5.60-5.70 ( appoggio sul supportone che parte dal minimo di marzo 2009 ) da fare a settembre...
ora attendo un minimo rimbalzello poi me la gioco tutta questa discesa short in marginazione ( postero' la mia entrata )
per quanto riguarda l'sp500 mi aspetto come low della prossima settimana ( anzi lo spero vivamente ) uno spike down che vada a toccare 1235 dove si potrà entrare long per un bel rimbalzo...
credo che i minimi di giugno saranno nella prossima ottava, o al limite entro martedi 21/06 ... dopo mi aspetto un poderoso rimbalzo fino a 1290-1295 ( da fare nella ottava che va dal 4 al 8 luglio )
ipotizzo che vada a testare la trendline che ho tirato dai massimi...vedete?
dove ho disegnato il cerchietto nero...
ANALISI GOLD: una semplice domanda...secondo voi tiene il supporto che ho tirato su frame weekly?? secondo me no...e vi spiego il perchè...
1) siamo sotto al close della barra di maggio
2) ragione a mio avviso fondamentale: la barra weekly ha fatto un massimo superiore alla precedente pero' ha chiuso sui minimi.... a me è stato insegnato che questo è un segnale short molto forte...
spero di essere stato chiaro...
vi do anche il target di questo "sciaquone" sull'oro.... direi che un 1450 ci puo' stare tranquillamente... ( dove ho messo il pallino nero )