Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

signori e signore...vi passo un bel strong buy ora...

un coltellino che cade... ma secondo me entriamo bene...

il mio ragionamento è il seguente: stm si è appoggiato ora alla mm200 su frame weekly .. cosa che non accadeva dal 6 dicemrbe 2010.....ergo io entro su questo

NL0009662428

un cippino ovvio..

il mio ragionamento è il seguente: stm si è appoggiato ora alla mm200 su frame weekly .. cosa che non accadeva dal 6 dicemrbe 2010.....ergo io entro su questo

NL0009662428

un cippino ovvio..

quasu quasi..giusto x passare il pome:D

aggiugo che a 6.77 passa il livello di fibonacci...

vedete?

Allegati

• stm_16062011.png
    stm_16062011.png
    143 KB · Visite: 119

NL0009662428

un cippino ovvio..

rindo a venderla sara dura...poco mossa

ok bravo frengo..

comunque stavo osservando... suvvia cosa volete che sia questa discesa....

tutto sommato.... siamo solo 200 pti sotto al minimo di gennaio 2011

hehe
:V

buon giorno nazione,
quali strumenti sono stati quotati ieri da lyxor?

l'idea sul panettone non è difficile da esprimere... prova invece tu a tradurre la parte in verde del post sotto riportato... :hua:
guardando il picazzo di windy direi che quest'anno il panettone ce lo infilano su per il kiulo :rolleyes:
ma non vorrei andare troppo in la... ora sono concerntrato sulla shdw che ha disegnato e che si concretizzerà nella prima decade di luglio. Li chiudo i lunghi.
raga, abbuffatevi con questa view:

le com.ties anticipano sempre l'es........, all'es manca la spalla dx ...il rimbalzo nn andrà sopra il6%.....
magiel il mercato è difficile.........., stop strettissimi....
potrebbe esserci anke uno tsunami........, il problema nn è la grecia......, ora ci si mette anke mariotto......., ke asserisce ke la penisola negli anni 90 era in una situazione difficile.....
ex delfino di gs........, la regina sta piazzando in tutto il mondo re ben.......hiiiii hiiiii....., ora alfiere di mariotto alla bce......, manca la torre al fmi.

...Dei simpatici ETF per shortare il nostro BTP in LEVA 2........
son proprio dei bravi ragazzi: LYXOR ETF DAILY DOUBLE SHORT BTP - Isin: FR0011023621........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto