Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

BYE BYE,

se riesco a mettere di buon umore qualcuno mi fa moooooooooooooolto piacere, è il minimo che posso fare dato che il contributo tecnico che posso dare al 3d è pari a quello che potrebbe dare una locusta.....:D

....ancora flat...

...in bocca al lupo barber! :up: ti aspettiamo! e non ti preoccupare, da quello che ho capito gli spunti interessanti il mercato li darà a inizio luglio!;)

Ultima modifica:
BYE BYE,

se riesco a mettere di buon umore qualcuno mi fa moooooooooooooolto piacere, è il minimo che posso fare dato che il contributo tecnico che posso dare al 3d è pari a quello che potrebbe dare una locusta.....:D

....ancora flat...

:up:
ciao hatiro,
volevo alleggerirmi e coprirmi con 1/5 del capitale investito...
SORPREEEEEESA:

ATTENZIONE Gentile cliente, la informiamo che per motivi tecnici il servizio è momentaneamente non disponibile. Ci scusiamo per il disagio :wall::wall::wall:

raga: la piatta di isp fa schifo

Buongiorno a tutti.....,

Ciao Fiore....,

;)
A ....ora in discesa la b......., poi la c (2).
...

Ciao Angelo.....,

comprati un bel corno......, okkio alla macumba, okkio malokkio prezzomolo..., ki sarà il finokkio....., sprovveduto urta....... la nuda, 3000€ di danni.....:wall::wall::wall::wall::wall:....
sono inquazzato nero.......:sad::sad::sad::sad:

buon giorno capo,
grazie per il grafo.
purtroppo non posso seguire i piani... in particolare A-B... vedi mio post precedente.

spiace per la macchina...sicuramente non si è fatto male nessuno... 3000 cucuzze di danno sul tuo bolide è poco più di un graffio.
sono certo che li farai intraday con un cw out of the money

in bocca al lupo barber... è bruttissimo l'ospedale :sad:

Ultima modifica:
signori...ormai ci siamo.... SEGNALO UN DOPPIO MINIMO vicino sul lev wheat...

stocastico weekly a zero... credo che questa settimana chiuda sui minimi, dalla prossima rimbalzone!

isin JE00B2NFTX18

che ne dite??

Allegati

• wheat22062011.png
    wheat22062011.png
    142,9 KB · Visite: 118
x wind....la tua view sul gas é sempre da solita??????

C'é chi ipotizza un ritocco dei max(si parla di 5,2 di future) prima dell'affondo finale. Mi interesserebbe sapere che ne pensi..:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto