Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ftse, monitoriamo domani eventuali code di discesa.
In linea di massima, individuo 2 aree di rimbalzo del ftse contrassegnate con la lettera Y.Per le date di setup, riferirsi a specchio su xbear.
1309900974ftsemibindex.png

anche stasera mi è toccato pulire i cessi...ed anche da solo...:wall::wall:
ora stacco...ci sentiamo domani
buonanotte!:)
:ciao:

prima operazione chiusa con il sistema primo loss:wall::wall:

finmeccanica short 8.23
entry 30/06/11
exit 05/07/11 8.305 loss -0.9%
tg level: 8.11
stima successo 100%

come vedete nonostante i segnali sui dati storici mostravano una % di successo del 100% abbiamo potuto costatare che il sistema non è infallibile.

nulla di sconcertante per il momento,guardo il bicchiere mezzo pieno per una serie di motivi per una serie di motivi:
-posizione short aperta in open il 30/06 loss -0.9%:visto ciò che ha fatto l'indice tutto sommato ci puo stare.il titolo ha cmq sottoperformto sia l'indice che il settore.
-era una posizione di 5 giorni:il sistema di solito soffre nelle posizioni più brevi.di solito quelle a 5 giorni cerco di non metterle,però questa mi intrigava :)

è solo l'inizio a fine mese faremo i conti finali;)

buon giorno a tutti,
buon giorno Jim,
il tuo ts evidenzia un ingresso a 8,11 su fnc?

grazie e a tutti per lo straordinario contributo :up:

Ultima modifica:
Farti notare una cosa non buona che esterni non ti basta ? Non è con me che ti devi scusare , ma con tutto il popolo Brasiliano ...
Per me potresti guadagnare anche il 10000 % all'anno che mi lascerebbe del tutto indifferente , non sai che l'energia circola o ruota a seconda di come la percepisci ? Cambia l'atteggiamento con te stesso e saprai irradiarti di luce , sii propositivo ... salute a te

buon giorno aquila,
hai fatto bene a farmi notare quel post... te lo dissi subito... e mi scusai.
Rcordo chiaramente che le scuse non erano rivolte a te. Potrei cercare il post ma non ne ho il tempo e forese nemmeno la voglia.

Ora: il fatto che, a distanza di settimane, tu torni qui su quell'argomento e mi fai nuovamente notare quel post mi lascia alquanto perplesso.
Sgradevole, fastidiosa, orrenda, deprorevole fin che vuoi ma pur sempre una battuta.

Buon giorno a tutto il BAR!
Matley, se ogni cosa appena la compri scende di tre punti, avvisaci che sfruttiamo questo trading sistem!:D
Ovviamente poi ti giriamo la percentuale!:D
Dai scherzo :), buon trading e buon lavoro. :up:

buon giorno aquila,
hai fatto bene a farmi notare quel post... te lo dissi subito... e mi scusai.
Rcordo chiaramente che le scuse non erano rivolte a te. Potrei cercare il post ma non ne ho il tempo e forese nemmeno la voglia.

Ora: il fatto che, a distanza di settimane, tu torni qui su quell'argomento e mi fai nuovamente notare quel post mi lascia alquanto perplesso.
Sgradevole, fastidiosa, orrenda, deprorevole fin che vuoi ma pur sempre una battuta.

buon self control, ti direbbe anche il tuo "capo", da conservare in caso di continuazione di questa faccenda :) .... vado al mare, vi rileggo stasera e sono certo che troverò tanti bei post di borsa :rosa:.

e buon giorno a tutti :)

Evidenzio il percorso che il levmib potrebbe seguire.
I tg al rialzo li ricalcolerò una volta che avrò indioviduato le esatte aree di minimo.
Buona giornata.

1309935404lyxoretfleveragedft.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto