Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

sul jim system(che sta avendo performance disastrose) giovedì e venerdì nessun segnale...la speculazione nn era prevista!!
se ne riparla lunedì;)

...io introdurrei una tassazione agevolata della rendita da titoli di stato ...per i privati ...fino ad una certa soglia ...a partire da una certa lunghezza ...credo si possa fare ...in tutti i basilea è prevista la differenziazione ...differenziamoli anche fiscalmente e distribuiamo il più possibile ...cerchiamo di tenerci gli interessi in patria ...fanno pil

cmq dando un rapido sguardo ai grafici...
bp metto un ordine a 1.346(minimo storico!!)
ucg deve recuperare 1.263 per poterci fare un minimo di intraday...
io metto un ordine a 1.271
pmi nn ho punti di riferimento,ma è quella messa meno peggio...anche perchè peggio di come sta...
fnc (che oggi mi ha stoppato)2 ordini 7.75 doppio minimo, 7.91...
stop no stretti,di piu!!

me ne vado a prendere un birra con gli amici...
a lunedì!!
un saluto a mat wind fiore kero drinex free daniele rindo claudio
e tutti gli altri clienti!!
ciao a tutti
buonanotte

...beh ...una candela così ad allontanarsi dalla 200 non è proprio l'ideale ..................ma in qualche modo doveva ricucire :-o

1310161835mat.png

Ultima modifica:
caspita amici che botte! mi dispiace molto per chi oggi stava dentro, so cosa è un loss pesante e sono con voi...:tutti:

ma, caxxo! ci si rifarà!:tie:

Posto l analisi di Bp
Bp come tutti gli altri titoli presenta la stessa ciclicità, che se confermata troverebbe una base verso finemese, ipotizzo il 28 luglio-01 agosto.
salvo troncamenti che potrebbero anticiparne l'inversione di breve.
Ha un tg di entry verso 1,3032 e di realizzo verso 1,534.
Positività sopra 1,677 che se confer,ìmata spingerebbe bp verso gli 1,90.
Stop da applicare sotto 1,195.
Ps non escludo che lunedì possa tentare un rimbalzo come gli altri titoli in sofferenza oggi.
Bisognerà monitorare i prox 3 giorni, sia su bp che su tutto l'equity per scongiurare un ulteriore affondo.
1310156149bancopopolare.png
buon giorno a tutti,
buon giorno fiore,
grazie per l'analisi e per il grafo.
della serie: io speriamo che me la cavo...
ho visto il livello per lo stop e sono svenuto :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto