Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buongiorno... ( guardate l'orario in cui scrivo...come sono messo..)

segnalo che per me è partito lo SHORTONE 2011 di fiat...
1° target 6.50
2° target 5.60-5.70 ( appoggio sul supportone che parte dal minimo di marzo 2009 ) da fare a settembre...

:cool:

quote]

scritto il 12/06 ... direi che il primo target da me segnalato è vicino...

riallego il grafico postato quel giorno
.
.

questa volta ci ho preso....

Allegati

• fiat_mese.png
    fiat_mese.png
    55,3 KB · Visite: 105
SP500 grafico trimestrale...

voi dite e fate quello che volete ...ma secondo me quello che conta è questo..

stiamo per chiudere un trimestre sotto al close del precedente ( 1325 ), avendo fatto un max superiore al precedente e lasciamo una discreta upper shadow sopra... ( lunga 40 punti di indice )

ergo...per me il trend di fondo è SHORT A BESTIA.. ergo... ripartito o no il trimestrale o intermedio, fatto sta che siamo destinati a fare un minimo sotto a quello del 27/06

:ciapet::ciapet:

ahh...segnalo che l'appoggio sul supportone che ho tirato gira in area 1205-1210 ( per me si fa entro fine agosto)

.
.
.

scritto il 30/06 alle ore 14.14

rimango ancora di questo avviso... :D:D

riallego il grafico che avevo postato
.
.
.

voi come la vedete?

Allegati

• sp500_trimestrale.png
    sp500_trimestrale.png
    89,6 KB · Visite: 109
:D:D vedo con soddisfazione che il termine "mangiahambugher" sta prendendo piede....hehehehe...

grazie Barone, mi faccio una tennents doppio malto anche io alla tua SALUTE!

adiossss

buon giorno! :)
Preferisco unaGuinnes...ma non prima di andare a letto...,ieri ho bevuto una buona birra chiara artigianale (adesso non ricordo il nome) che mi hanno portato amici di Parma. Niente male!

Mat...oggi sonopassato in gain con Bp!
Iniziamo bene la giornata...speriamo di fare un paio di giorni di rimba...

Rindo, non so se fino a 14000...:specchio: ma direi che la discesa ci si presenta davanti...spero proprio ci smentiscano...

Allegati

• MIB WEEKLY.png
    MIB WEEKLY.png
    42,2 KB · Visite: 260
differenza con il nasdy...anche questo sull'orlo...pronto a farsi 500 e rotti punti giu...

Allegati

• NASDAQ WEEKLY.png
    NASDAQ WEEKLY.png
    47 KB · Visite: 232
x chi usa prorealtime: c'è qualcosa che non va... sto guardando il frame weekly di enel e nella barra del 2 maggio scorso mi da un max a 4.6651

quando in realtà è andata sopra a 4.81 mi ricordo bene...

come mai ci puo' essere un errore cosi grossolano??

:eek:

per favore potete controllare anche voi cosa vi risulta?

altre volte aveva sballato di 20 punti il close del future ( fib) con la chiusura effettiva....

stavo rileggendo i post di ieri e ti confermo che anche io ho questa anomalia...ecco perchè bisogna confrontare con altri provider i grafi...ma questo è troppo grosso dai...4,81 è un massimo annuale...:wall:

ciao capo,
1000 grazie :)

kiuso mef un volo ad alta quota ......, poki dindi per un ottimo gain ......., aspetto un ritraccio......, ma entro settembre potrebbe arrivare a 0,16/0,17......:eek:

sono nel book basso di dia,,.....

il cottone ancora nn rimbalza......

vorrei provare uno sh sul gaz......., ma ho il timore ke il ciclone......, mi f.....tta.

penso di kiudere il latte......1,86 sarebbe ottimo per reversare con poki spicci....

fnc sempre in pft...ovviamente in loss....

silver in loss......, grosso errore entrare sh.......

es in questo momento forte......, si aspettano notizie sulle manovra black......., nn sarà facile...........

vediamo come gira.....

okki aperti ----& stop stretti.......

amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto