Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

cmq visto che il capo ci ha generosamente regalato il corriere di domani...
metto un grafo su bp con l'ipotesi negativa...:titanic::titanic:

hs ribassista un po forzato sul frame orario...
se nn si sbriga a fare un nuovo max son dolori...
cmq il segnale negativo scatterebbe solo sotto quota 1.41...
con target.........:titanic::titanic:
nuovi minimi...

per il momento però finchè rimaniamo sopra 1.41 la view rimane quella di prima...positiva!!

Allegati

• bp orario short.jpg
    bp orario short.jpg
    165,8 KB · Visite: 84
ciao capooo grazie mille!!un saluto caloroso anche a te...

mi spiace ma per ora niente etf...sono senza danè...:wall::wall:

ma come?!?!passo un intera nottata ad elaborarmi un long spietato per domani e dopodomani e tu mi smonti così con un -2% del fituso:wall::wall::titanic::titanic:...seignifica che bp farà -:eek::eek::eek:....spero che questa sia l'unica e l'ultima volta in cui sbagli clamorosamente e il fituso ci fa +3!!
:D:D:D

sono solo di parte!!!;);)

uffa però stanotte nn ci dormo!!:wall::wall:
spero di sbagliarmiiiii....... , anzi sono sicuro:-o:-o:-o
...ciao wind :) ...divertiti :D ...non venire al nord perchè qui l'inverno non è ancora finito :D ...non nelle prealpi almeno :D
divertiti idemmmmm......., al nord fa freddo, ma da quello ke ho<letto dentro il grillo oggi c'era il sahara......:D:D

:D:D:D:Dke dire una bella
topa gli offre una patatina ------. mentre lui pensa al camogli:wall::wall::wall::wall:.....,

nn ci sono parole-------. il denaro distrugge la virilità dell'Angelo:p:p.

vado ------

ci sentiamo quando poxo-----

jim mi dispiace vado di corsa ......., :pcmq se trovo il buco:D:D..., ti prometto ke angelo ........., ti invierà il suo piccione....:lol:
ciauz

nn ti metto in ansia ....., nn sto seguendo i bancari........, nn ho una view sul titolo........, cmq se domani es nn dovesse tenere gli 80-------. presumo ke saranno quazziamari......, per tutti.........., belli&brutti...,

meglio le com.ties.........,

ciauz.......

la dritta per la benza ........, c'è------. il resto sta a te.......

nn ricordo quando avevo detto kr il latte si pagava 2€.......:D:D,.

l'aereo.......per volare .........pure........., ma per corre serve autostrada...

b.notte--------

hurricane gaz....scorte domani ci fanno un bello yo-yo-

ciauz

grazie wind!!grazie mille...
la seguirei volentieri ma nn ho più danè...:wall::wall:
ricordo ricordo...siamo noi le teste di quarzo che aspettiamo aspettiamo ma alla fine nn facciamo mai nulla:wall::wall::wall:

ok sarò in balia dei miei studi...speriamo siano corretti...studiare ho studiato...
vediamo un po...
grazie capo!!
goditi pussy and sun!!
a settembre avrai un bel lavoro da fare!!:D:D
buonanotte!!;)

spero di sbagliarmiiiii....... , anzi sono sicuro:-o:-o:-o

divertiti idemmmmm......., al nord fa freddo, ma da quello ke ho<letto dentro il grillo oggi c'era il sahara......:D:D

:D:D:D:Dke dire una bella
topa gli offre una patatina ------. mentre lui pensa al camogli:wall::wall::wall::wall:.....,

nn ci sono parole-------. il denaro distrugge la virilità dell'Angelo:p:p.

vado ------

ci sentiamo quando poxo-----

jim mi dispiace vado di corsa ......., :pcmq se trovo il buco:D:D..., ti prometto ke angelo ........., ti invierà il suo piccione....:lol:
ciauz

grazie lo stesso wind!!;)
aspetto il piccione di angelo...con un fucile dalla finestra...
nn si sa mai con tutti questi piccioni che girano:D:D...meglio esser preparati!!

angeloooo capito!!avverti prima di mandare il piccione!!lo aspetto con una doppietta in mano;):D:D

va bè che dire
mi son beccato anche una diretta con il capo
più di così che voglio...

questa notte non dormirò ma va bene lo stesso:wall::wall:

:lol::lol::lol:

buonanotte a tutti!!

Molmed: precisazione su rapporti con San Raffaele

Comunicato stampa Molmed

20 luglio 2011 ore 16:25
Comunicato stampa Molmed - In merito alle recenti vicende che stanno interessando la Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor, MolMed precisa che la posizione creditoria commerciale netta della Società nei confronti della Fondazione è irrilevante, e quindi MolMed non è nella condizione di subire ripercussioni connesse alle ipotesi di piani di ristrutturazione circolate a mezzo stampa.
Molmed San Raffaele

Per quanto concerne gli assetti proprietari e le partecipazioni della Fondazione stessa, MolMed ribadisce di non essere controllata né tantomeno posseduta dal Gruppo che fa capo alla Fondazione, azionista fondatore della Società, che oggi detiene una partecipazione pari al 10,488% del capitale sociale di MolMed. MolMed è nata nel 1996 come spin-off accademico dell’Istituto Scientifico San Raffaele, ed a partire dal 2000 si è evoluta in piena autonomia da società di servizi di terapia genica e cellulare ad azienda di sviluppo di biofarmaci in proprio, con una focalizzazione primaria su nuove terapie per la cura del cancro. La Società è quotata alla Borsa di Milano dal 2008.
Il presente comunicato è stato redatto in ottemperanza agli obblighi informativi verso il pubblico previsti dalla delibera CONSOB n. 11971 del 14.5.1999 e successive modifiche.
Quesi stronnnnnnnnz non potevano dirlo subito no fanno perdere soldi ai piccoli e poi zac ti fregano

ecco 4 buoni motivi sul giornaliero per pensare positivo...

1)stocastico lento impostato al rialzo senza alcuna divergenza e che non mostra segni di ipercomprato
2)volumi in aumento
3)macd millimetricamente pronto all'incrocio rialzista
4)stocastico veloce impostato al rialzo anch'esso lontano dall'ipercomprato

tutto cerchiato sul piquazzo

prima resistenza da superare 1.45 bella tosta:wall::wall:

poi abbiamo subito 1.49 oltre la quale dovrebbe puntare a circa 1.54 1.55
dove passa la discendente che fino ad oggi ha arginato ogni tentativo di rimbalzo...
vediamo se anche questa volta riuscirà a fare lo stesso...
in rapida successione vedrei 1.49 1.45 1.54 da fare entro venerdì...
dopo di che la settimana prossima faremo i dovuti calcoli...

mat kero tenec e tutti i cari amici che hanno bp questo è quanto...
si intravede un po di luce...andiamoci cmq cauti...
l'importante è nn lossarla!!non a 1.4!!:up:

buon giorno jim,
1000 grazie per il grafo e l'at :up:
spero in una candela weekly sopra 1,49€

Users who are viewing this thread

Back
Alto