Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buona sera kero,
mi ricordi il tuo pmc su bp?
valuta l'ipotesi di chiudere entro il 28/7.

sei ancora esposto sull'argento?
wind ha incrementato gli short oggi... i 40 son duri a morire...

mat,

1.80 per BP e lì mi sono fermato qualche settimana (partivo da 2.23, se non erro).

sarà fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per l'argento uso l'ETF e sono a 28.99.

Avevo letto di un tuo (?) invito a ragionare sull'argento, ci sono posizioni che si sono aggiunte a quella di wind?

Qualcosa potrebbe essermi sfuggito nella lettura del thread.

Maestoso ha riconfermato la presenza di qualche settimana fa?

di nuovo, grazie

buona sera/notte:)

francesco

windjets per le pari opportunita troppa grazia adesso devo fare una cavolata vendere i rami secchi titoli della mutua chi mi da una mano BIALETTI BEGHELLI grazie

Ciao Angelo ,
nn devi ringraziare......, 6 stato in gamba ....., nn ti sei fatto condizionare......., neankè avendo le @@ nel rogo......,
sono felice per te & per gli altri ke erano rimsti incastrati......

ke dire di BIG JIM....
NN CI SONO PAROLE.....SEI STATO STRAORDINARIO.........:V:V

Angelo sta fondando un nuovo partito----- SALVIAMO IL SALVABILE........, saresti il candidato ideale......, pensaci......,i dindi per il tuo mandato sono nella cassaforte di Mat.

Composizione del bar 2012

eletti i nuovi baristi.......:D:D

CONSIGLIO Fiore
Interno Guido
Sviluppo Mat
Difesa Jim
Pari opportunità Barber
Economia Klà
Pussy Frengo ...senza ptf:D
Relazioni NoGain
Comunicazioni Bye Bye
Beni Barone
Tesoro Dany

AAA dalle agenzie di rating:eek::eek::eek:

:V:V:V
cmq ti 6 salvato in calcio d'angolo......, da - 1,76....... + 3,72------.

se nn ci fosse S.Mariottoo;););)

penso di esser stato kiaro..........

ora aspettiamo se S.Ben........., miracola anke gli yankee......., cmq salite del genere nn sono costruttive per inversione....,

La Grecia ..........,is out........., Portogallo , Spagna, Irlanda satelliti......,
Italia, Francia, Germania......., nocciolo duro .........,

Volete sapere il motivo....., perkè la penisola farà parte del nocciolo.....?

Troppo grossa per essere salvata........, di conseguenza troppo pesante per lasciarla fallire........., se così nn fosse ....,scacco matto in zona €.

Sarà accudita & sorvegliata speciale dall'asse Mer&SAr......

Le banke & le assicurazioni.....prima o poi dovranno metter in bilancio le minus dei titoli ellenici custoditi nel loro ptf.

nn saranno certo briciole........., si potrebbero mangiare buona parte del utile del 2011....., alcune potrebbero accusare una perdita > dell'utile previsto.

fate il vostro gioco..........

i bancari sono diventati come i cw........, okkio......., in queste fasi poki spiccioli..........,

ciauz....

b.weekend

pensiero della notte per Jim.....:D:D:D, di solito il fituso anticipa......, il bello ........., ke es ancora si trova sul ramo marcio........, prima o poi......
il peso & la pressione romperà......il suddetto....

Angelo incrementato....... silver......., oggi mi sono trombato maria sull'intraday......., mlm saltata per 0,0005:wall::wall::wall::wall::wall:.

cotton:specchio::specchio::specchio:..l'immortè... dei tessuti acrilici:D:D:D
ciauz

:ciao:

prima di tutto vorrei cominciare con questo post del capo...
un complimento scritto così grosso ed in rosso dal capo vale più di un 30 e lode a qualsiasi esame...mi viene da piangere:sad::sad:
questo me lo stampo e lo mettero anche sul mio curriculum!!;);)
quando lo porterò a marietto ti pare che nn mi trova un posto tra i suoi consiglieri!!ovviamente poi mezzo stipendio andrà al windy,il 40 % nelle casse del bar ed il restante 10 ci tiro avanti:D:D:V
wiind alla fine il mercato ha dato ragione ad entrambi...oggi nn ha fatto -2 ma poco ci è mancato..come dice mat devi essere piu preciso:D:D:up::up:

hanno fatto una bella finta salta stop/acchiappa short...quanti ne saranno usciti con le ossa rotte oggi?!?!un primo pensiero va a loro,vittime di questo mercato manovrato a puntino da squali insaziabili!!

wind non finirò mai di ringraziarti,per la fiducia per i consigli e per tutto!!:V:V
studierei volentieri il cotone ma ora voglio un po di vacanze,a settembre ho una tesi da preparare!!ho dato il sangue per studiarmi nel dettaglio bp...i frutti li stiamo raccogliendo tutti quanti...nn potrei essere piu felice!!

la settimana prossima parto per le vacanze...mare,montagna,mare...vorrei arrivarci con meno titoli possibile...al max qualche long ino ino...poi ci rivediamo il 28...
nn avrò purtroppo il tempo che ho avuto a luglio...probabilmente mi affiderò piu al jim system...

aspetto cmq sempre il piccione di mat!!:V:V

che bella giornata oggi è:D:D:D
voi tutti qui a godervi il fuochi d'artificio ed io a roma,giacca e cravatta 35° all'ombra ad una cerimonia di laurea di un mio caro amico ufficiale...

me li son goduti con il binocolo,dal mio cellulare...
sono stato spettatore nn pagante...

peccato che mi è entrato il take profit a 1.51 su mezza posizione...:wall::wall:
va bè ci accontentiamo:D:D
ora ne ho un'altra metà sempre in marginazione che mi sono portato in over ed un piccolo cippo senza marginazione che terrò li fino a fine luglio...
il 31 luglio dove starà starà,la chiuderò...

per la restante metà che mi è rimasta per domani inserisco uno stop a 1.54 ed un take profit a 1.65...nn potrò seguire quindi...come andrà andrà sempre un gain mostruoso mi porto a casa...;)

ciaooooo angelooo

non mi ci stai facendo capire piu una mazza

cosa stai facendo con bp??sei flat,long,short:rolleyes::rolleyes:

non avevi un pmc a 1,53?!?!
oggi dovresti esser di nuovo in gain...:V:V

ok io ne sono ufficialmente fuori da bp...domani probabilmente prenderò lo stop a 1,54...altrimenti se nn va al take profit la chiudo in chiusura...over nel week end nn ci vado...

vi sto che siete ancora in molti dentro ancora in loss,ora però metterò una nuova analisi aggiornata in modo da chiarire le idee per i prossimi giorni...

bp giornaliero

sul daily stesse considerazioni di ieri...
l'unica eccezione è il macd che ha finalmente incrociato up...:V
abbiamo anche i prezzi che finalmente si sono portati sul canale superiore delle bb...:V
oggi quindi definitivo segnale long...i minimi del 12 quindi dovrebbero tenere per un bel po...;)
stocastico lento long in zona ancora neutrale
volumi in aumento
stocastico veloce in ipercomprato segnala una piccola correzione a breve...
ora premere il tasto buy costa moltissimo lo immagino,ma per chi è dentro gestite bene le posizioni...il trade si fa interessante!!

per domani e inizio settimana prossima:
i prezzi stanno puntando al nuovo livello compreso tra 1.64 e 1.73
possibile correzione fino a 1.495 dovuta a prese di profitto inevitabili...
sotto a 1.49 fare molta attenzione!!;)

Allegati

• bp giorn.jpg
    bp giorn.jpg
    220,2 KB · Visite: 85
bp orario

vi ripropongo il grafo orario di ieri...con un tl in più:D:D

il frame orario è abbastanza il linea con il giornaliero,solo che presenta un ipercomprato non indifferente...:eek::eek:
stocastici ai limiti,prezzi fuori dalle bande e volumi in diminuzione...macd sulla luna

tecnicamente cio indica una correzione imminente per scaricare un po il tutto...però...

però...visto l'entusiasmo di oggi non vedrei proprio male una continuazione del rimbalzo...perciò troviamo i livelli chiave...

1,56!
sopra 1.56 andrebbe a puntare direttamente il range evidenziato sul daily...
precisamente l'orario indicherebbe un possibile approdo a 1.67..:V:V

le dinamiche per domani potrebbero essere:
1.50 1.54 1.44 1.67
1.50 1.67
1.56 1.61 1.55 1.67

le prime due ipotesi prevedono una correzione più o meno marcata prima di ripartire,la terza vede i prezzi rompere la resistenza passante ad 1.56 fare un piccolo pullback poi via a target...
non è detto che faccia tutto domani...potrebbe estendersi a lunedì martedi anche se con questa volatilità:specchio::specchio:

domani fate attenzione ai dettagli sul piano salva grecia,potrebbero smorzare gli entusiasmi...

questo è quanto...fate il vostro gioco...
il banco vince sempre...ma se noi siamo con il BANCO vinciamo anche noi!!:V:V

gli stop sempre;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto