Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

standing ovation per il lavoro fatto da Jiim!!

bravo ragazzo.... continua cosi...
:D

LEV WHEAT: oggi si puo' rientrare, lunedi scorso avevo scritto che sarebbe tornato in area 2 euro...
per un swing down...

io compro...
:-o

Buon dì Rindo, ho finito la liquidità e non posso entrare...:wall:...maledette tasse, hai voglia a rateizzare...le due botte di luglio mi hanno prosciugato il conto!
Attendo liquidità...:wall:

Ciao Mat. Per il cotone questo può andare bene ? Hai altro da consigliare ? Sciusa ma il capo non era long sul silver ? Mi pareva id aver letto qulache post addietro che shortare il silver era stato un errore. Buona giornata.

GB00B15KXT11

BYE BYE

entrato su xbear a 31,4......secondo me settimana prossima si corregge....salita troppo vigorosa.....sono tentato di incrementare il gas!:rolleyes:

entrato su xbear a 31,4......secondo me settimana prossima si corregge....salita troppo vigorosa.....sono tentato di incrementare il gas!:rolleyes:

Ciao Fagiolo, ti allego grafico Gas...per me torna un poco indietro...magari poco...:rolleyes:...0,2425 a fare i precisini...
Sul settimanale (che non allego) è comunque positivo, anche se rsi ha girato e sembra vada in divergenza...

Allegati

• ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    50,3 KB · Visite: 171

Users who are viewing this thread

Back
Alto