calmo....., nn incrementare ......., qualcosa nn quadra......., troppo vigorosa questa discesa......, nn è mai accaduto una situazione del genere da quando è stata quotata......, poi per una trimestrale......., no no ......, nn ci siamo...., qualcuno sa,qualcosa ke noi comuni mortali nn sappiamo............., aprirannoo un fascicolo rosso

.....,
sono tranquillo ....., anke se questa discesa ......, mi ha bruciato le mutande

.., nn solo quelle purtroppo........ pmc 6,67........, qui mi fermo........,
troppo il 17 in una sola seduta........, se avessero raggiunto un accordo con il ghe?????......., fuori dalle @@....., ma ti diamo la possibilità d'incassare........, cmq un titolo alla volta.....,

hanno iniziato con fnc..... te pareva.....,
aspetto i 4,17 se fossero davvero bastardi dentro.........,
se così nn fosse addio fituso......, cmq è cotto.....,
es sta rimbalzando 1330 sarà il giacilio ove posare l'ultimo fiore allo zio sam.
ora 1313......., tick toc...., il tempo è tiranno..
kiuso mef & tme........, nn sono volate,......., voleranno domani ke sono sceso....sempre cos'.
Angelo mi = è il codice di milano assicurazioni......,
+ 7,10
min 266 mx 309.......,kiusura 306...,cmq domani ritracciare il fibo...., di conseguenza ...., dovrebbe scende........

nn sarebbe male un 291....,
sennò vola....., mahhhhhh ........ , c'è qualcuno ke ha necessità di rastrellare.....
strano ke la mamma sul fituso fatica mhhhhmmm9- 2,9
ci sentiamo la prx forse......
Ciao Fabry,
nn opero in wc....., ma mai dire mai......., in caso di un ulteriore sell cappero.........., mi gioco una ficas nera ......., tanto ho le svedesi...

punto......,
ciauz
b.weekend.