Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

quattroediciassette??? :eek::eek:
buona sera wind,
azz meglio appendere un cartello sulla porta di'ingresso del bar con scritto: vietato entrare ai deboli di cuore, asmatici e facilmente impressionabili.

Io ho tutti e 3 quei problemi :look:

spero decisamente troverai il tempo di passare nei prossimi giorni :help:

raga maggio-giugno-luglio: trimestre di mierda

...aspetta il prossimo, non abbiamo ankora visto niente....:wall::titanic:

Il dividendo Finmeccanica riferito all’esercizio 2011 e in distribuzione il 2012 è in forse. Secondo una fonte infatti: “Finmeccanica perserà se e quanto proporre per il dividendo”.

pure :wall::wall:

...dax ftse100 ftsemib sembrano aver fatto pullback oggi ...cac sembra attivare un hs riba ...sp anche ...dopo non essere partito il rialzista apparecchia un riba più piccolo ...è sul filo ...credo che per i cicli sono quazzi ...potrebbe aver fatto il max nella prima metà ed essere riba ed andare a chiudere sotto il minimo di metà luglio ...ha cmq perso ieri la 2nd ciclica

...minsp su supporto ...bund sembra voler andare in doppio massimo ...quando stona che farà il dax :-? ...segue come ftsemib il btp o prende slancio :titanic:

...eur/jpy potrebbe concedere un allentamento sull'euro se fosse una correzione complessa ...poca roba ...se non fosse partirebbe impulsiva a scendere ...che sembrerebbe alquanto più probabile

...fnc fa minimo sul 261% ...speriamo in un rimbalzo tecnico :titanic:

...che bastonata la metto in bacheca insieme a parmalat e fastweb :rolleyes: ...sp indice se non regge 1292 (allungo intra 1286.5) manda in vacca tutto ...in pochi giorni sono cambiate brutalmente le condizioni di liquidità us ...speriamo in qualche good news

Ultima modifica:
1311888043mat.png

...se il ciclo fosse quello rosso :titanic: ...se fosse quello nero :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto