Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• HELP.jpg
    HELP.jpg
    24,3 KB · Visite: 378
...mat :) ...altro che aureola :cool: ...arriva solo carbone :D ...sembra abbia voluto fare o stia facendo la e ...prima o poi parte una 3 o una C ...non disperiamo :) ..................non ancora almeno :D

...sti cacchi :bow: ...preciso come un orologio ;) ...l'altra non parte perchè ho postato i grafici :cool:

...mat :) ...altro che aureola :cool: ...arriva solo carbone :D ...sembra abbia voluto fare o stia facendo la e ...prima o poi parte una 3 o una C ...non disperiamo :) ..................non ancora almeno :D

...sti cacchi :bow: ...preciso come un orologio ;) ...l'altra non parte perchè ho postato i grafici :cool:

ciao free
all'MM del gas auguro che la sua figliuola cresca sana e analfabeta.... insomma che diventi una "roba" del genere:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iLkE3-IE4R8]MARTINA PORTOLANO (No Comment) - YouTube[/ame]

...mi sto segnando dei livelli ...mat hai in mente qualche titolo

buon giorno a tutti,
buon giorno free,
titoli long?

ad esclusione di gas, maire tec, molmed e forse telecom italia media non intendo longare nulla. Sopratutto indici e bancari... troppo pericoloso...

i livelli che stò segnando sono tutti per eventuali ingressi corti... :(... dax e spur in primis... sul mib vediamo prima di capire se tolgono il divieto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto