Analisi Intermarket Trading coi miti

Chiuso a 20488... Appena scaricano un po' rientro.
Come si chiama quello che hanno fatto oggi.. Tazza? Se sì... Manca il manico ora :)
Ma prima mi aspetto che tornino a testare 20420-20430

Importantissimo per il daily chiudere sopra 20450 (medie veloci)
Sopra 20550-20600 chiude sopra le medie lente pure.
Cosa significa questo? Che il rischio di un'entrata long sopra quella soglia è molto minore per cui si possono preferire operazioni long. Ora siamo un po' accavallati col risultato che è rischioso sia andare long che andare short

Stamani Rudy un po' lo avevamo detto io e te.......

Vediamo come butta ma non mi sembrerebbe così male per ora

Io ero long da ieri a 20510 (errore di ingresso in discesa) Stamani ho rintostato a 20310 e ora ne ho 2 di posizioni long aperte che porterei volentieri over Befana.....

Importantissimo per il daily chiudere sopra 20450 (medie veloci)
Sopra 20550-20600 chiude sopra le medie lente pure.
Cosa significa questo? Che il rischio di un'entrata long sopra quella soglia è molto minore per cui si possono preferire operazioni long. Ora siamo un po' accavallati col risultato che è rischioso sia andare long che andare short

ottima chiusura quindi per i long o sbaglio?

ottima chiusura quindi per i long o sbaglio?

Sì ottima! Io ho chiuso perché sono uscito un'ora fa e avevo messo un take profit a 20500...
L'impostazione ora è buona... C'è da superare 20550 e poi 20700.. prima provare di nuovo un test dei 21600.
Domani vediamo cosa porterà la befana, se carbone o dolci.

Quello che non mi quadra tanto è l'euro che ha perso 1,325... Avrei scommesso su una tenuta di quel supporto. Dovrò rivedere l'analisi ora per capire cosa ci si può aspettare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto