Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se guardo quanti punti ha fatto il ts su ftsemib da gennaio e lo paragono con quelli che ho fatto io mi viene da vomitare... Ma è davvero così impossible seguire un ts??
Questo è forse il ts migliore che ho ottenuto alla fine della fiera. Opera con 2 fib (che non è il mio caso per il momento testo col mini) e su ft mib. Risultati simili su euro/usd
PEr me l'euro oggi arriva fine corsa, iniziano già a farsi vedere alcune divergenze. Forsa farà solo un ritracciamento per poi ripartire ancora, questo non lo so. Però entro stasera uno shortino lo si fa e in ogni caso la vedo dura che superi 1,33
PEr me l'euro oggi arriva fine corsa, iniziano già a farsi vedere alcune divergenze. Forsa farà solo un ritracciamento per poi ripartire ancora, questo non lo so. Però entro stasera uno shortino lo si fa e in ogni caso la vedo dura che superi 1,33
Mi aspettavo per l'euro la rottura di una tl dei miei indicatori oggi. Era abbastanza prossima... Per cui era lecito aspettarsi che la rompesse. Tirando come dannati invece... Siamo parecchio lontani dalla rottura e inizio a credere che 1,33 verrà superato. Sempre che non ceda di botto da qui che è possibile. Solo che siamo talmente lontani da un segnale sell che una debolezza potrebbe essere un semplice ritracciamento per scaricare. E forse potrebbe anche scaricare senza scendere, vista la foga con la quale è salito fino ad ora.
Ftmib era entrato short per un attimo a 21120 poi è tornato long a 21170 e lo è tutt'ora.
Ok euro sul 2' è ormai alla fine. Da qui dovrebbe mollare un po' perché se chiude su questi livelli riattiverebbe il trend long sul daily... Cosa che non credo.
Attila c'ha azzeccato ancora, come ha detto "buy dollars" è crollato pure quello
Ok euro sul 2' è ormai alla fine. Da qui dovrebbe mollare un po' perché se chiude su questi livelli riattiverebbe il trend long sul daily... Cosa che non credo.
Attila c'ha azzeccato ancora, come ha detto "buy dollars" è crollato pure quello
Ciao, grazie dei complimenti... Così non posso esimermi dal postarti un grafichetto che sto controllando per il gas
Non è il gas.. ma è correlato strettamente.... E' in compressione da mesi. Sotto 4,35 ci sarebbe leggera negatività con spazi fino a 4... sotto a 4 sarebbe un disastro nuovamente. Se però rompesse al rialzo quel triangolo... Spazi di salita ce ne sono. Penso possa tornare sopra i 5 e ci vedrei un test dei 5,7... Senza dati sulle scorte decenti però è dura. L'inverno ce la mette tutta... Ma i consumi latitano ancora. Magari la prossima estate capitano un paio di uragani (l'anno scorso alla fine se ho capito bene non ce n'è stato nessuno di rilievo sulle coste usa dove ci sono le piattaforme... Per il secondo anno consecutivo).
Inoltre nel H1 dovrebbero esaurirsi alcuni contratti per perforazioni stipulati ancora anni fa che hanno "costretto" molti produttori a cercare nuovo gas anche se i margini erano ridotti. Se controlli il "natural gas rigs count" che viene rilasciato il venerdì vedrai che i numeri sono in discesa cosatante oramai. Bisogna affidarsi a quelli... Ai consumi.. e agli uragani.
Quando romperà con decisione quel triangolo staremo a vedere che spazi ha. Ad occhio...sopra i 4,75$ dovrebbe rompere all'insù.
Ciao