Analisi Intermarket Trading coi miti (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Chiuso 1/4 di posizione a 1,41 per tutelarmi e money management personale.
Un altro 1/4 lo vorrei chiudere a 1,405-1,406 il resto in trailing stop manuale.
Sperando che rompa 1,4, allora le cose lascerebbero più tranquillità per un'operazione di medio.
 

superrudy

Beyond good and evil
Se perde 1,41 sull'orario va diretto 1 ,1405 o forse anche 1,4
Prossima settimana meeting bce però.. chissà se faranno far west sui cambi...
 

superrudy

Beyond good and evil
Sono uscito alle 4 oggi pomeriggio e non volevo lasciare alcun stop convinto che la debolezza sarebbe continuata fino a fine seduta. Poi, più per forma ceh per altro, ho inserito uno stop a 1,4114.
Apro ora la piattaforma e vedo che sono a 1,4225.. che cacchio è successo?
Iversione di tendenza piuttosto netta... Mi si è fulminata anche la batteria del portatile sto scrivendo da un desktop troppo vecchio per farci girare grafici e TS. 1,4225 parrebbe un buon punto per rientrare ma mi hanno messo paura.... Penso che stiano puntando a sfinire sia i long che gli short su Euro. La prossima mossa dovrebbe essere davvero di "ampio respiro".
Fino al giorno della BCE preferisco starne fuori.
 

superrudy

Beyond good and evil
Antigone, che per il momento è la versione definitiva del mio ts in continua evoluzione, è andata long oggi sul gas a 4,03. Ho preso due mini su quel livello, uno già venduto a 4,11 l'altro per ora corre con stop alzato a 4,06.
Di nuovo comunque un geometra avrebbe fatto la stessa cosa tirnado una linea... Sopra 4,15 dovrebbe allungare ancora, io ci credo!
 

Allegati

  • GAS.PNG
    GAS.PNG
    50,2 KB · Visite: 118

superrudy

Beyond good and evil
Short da oggi anche su euro/usd. Entrato ora con due mini come primo lotto... Da incrementare fino a 1,445 o sotto 1,442 con stop poco sopra 1445
 
Ultima modifica:

superrudy

Beyond good and evil
Short di ieri su euro chiuso in stop profit, riaperto poco fa a 1,4445 chiuso per metà a 1,4431 l'altra metà lascio correre a gratis con stop 1,4453
 
Ultima modifica:

superrudy

Beyond good and evil
short pesante ora a 1,4492.. stop 1,4498
TS tornato long ma la resistenza su questi livelli dovrebbe funzionare...
 
Ultima modifica:

superrudy

Beyond good and evil
Non molla sto euro.. ma dove vogliono mandarlo...???
Cmq il ts è long ma in fase di impallamento visti i cambi ravvicinati.
Tra 1,445 e 1,452 c'è accumulazione o distribuzione... lo sapremo più avanti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto