fit-tizia
Forumer storico
Comunque se vuole fare a botte non c’è nessun problema, venga pure con la carota io con il bastone, arbitra Spaik
E vinca il migliore
Io vengo col mio cane di cui agevolo foto
Comunque se vuole fare a botte non c’è nessun problema, venga pure con la carota io con il bastone, arbitra Spaik
E vinca il migliore
Sì ma io sono particolarmente in ritardo di comprendonio sulle soluzioni più ovviee necessito di ripetizioni. Diversamente non sarei qua.
Dopo il primissimo scambio, direi che almeno il 50%+1 delle coppie perde valore, e fin qui, ci arrivo, nonostante tutto. La percentuale di esclusione poi, direi, che cresce al manifestarsi del trend, fino, teoricamente, al rimanere di una sola coppia, che potenzialmente, in un trend definito, dovrebbe rappresentare il massimo di candela nonchè massimo di giornata. Questa è l'ipotesi più semplice.
Cmq direi che oggi chiudono alle 17:35 fra 270 e 290
Oh, a suo tempo, avevo risolto prima il quesito di Einstein comunque.
IL QUESITO DI ALBERT EINSTEIN
Secondo la leggenda, il grande Albert Einstein inventò questo indovinello ed asserì che il 98% della popolazione mondiale non sarebbe stata in grado di risolverlo.
Dunque: in una strada ci sono cinque case dipinte in cinque colori differenti.
In ogni casa vive una persona di differente nazionalità. Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un animale differente.
Domanda: a chi appartiene il pesciolino?
Ecco alcuni indizi:
1) L'inglese vive in una casa rossa.
2) Lo svedese ha un cane.
3) Il danese beve tè.
4) La casa verde è all'immediata sinistra della casa bianca.
5) Il padrone della casa verde beve caffé.
6) La persona che fuma le Pall Mall, ha degli uccellini.
7) Il proprietario della casa gialla fuma le Dunhill's.
8) L'uomo che vive nella casa centrale, beve latte.
9) Il norvegese vive nella prima casa.
10) L'uomo che fuma le Blends, vive vicino a quello che ha i gatti.
11) L'uomo che ha i cavalli, vive vicino all'uomo che fuma le Dunhill's.
12) L'uomo che fuma le Blue Master, beve birra.
13) Il tedesco fuma le Prince.
14) Il norvegese vive vicino alla casa blu.
15) L'uomo che fuma le Blends, ha un vicino che beve acqua.
C'era un tizio anni fa (e c'è ancora adesso) ogni volta che un numero dei 300 che postava veniva toccato erano coppe ed applausi...una cosa più o meno così:
Con tutti i soldi che ha fatto si è trasferito a Harbour e ogni tanto posta da là.
Per caso lei lo conosce? Mi sembra uno che usa il suo sistema 100% vincente
Soldi a palate... gains garantiti.![]()
Agevolo foto anche della spiaggia caraibica. Il nostro tredins è dentro al tendone a tradare.
Vedi l'allegato 523398
ho chiuso i miei long
Mai detto questo ma in giro non ci sono solo scemi come pensa lei....tutto qua.Eccerto come no, voi bravo treider io non so niente e si è