Trading con i segnali del mio cane.

te fermi da qualche parte pero' lo spazio era su non era giu'
certo se andava sotto era da stoppare e non e' facile stoppare

Quando entra nel primo Range il risultato è garantito, il problema è che a volte i Range sono più ampi, non li stabilisco io i Range, ma il mercato

Quello che vedete è realtà assoluta

E il primo tocco non sbaglia mai

Poi una volta fatto può sparare oltre i livelli che vedete anche se sono potenti tutti

che poi te voglio vede dpmani che numeri metti… ehhhhhhhhhhhhh
mica e' facile
devi studiare tutta la notte
chi capzo te lo fa fa' per sti rimbabiti :d::d::d:

Non ci vuole molto a stabilirli
È solo un gioco, uno spirito ha giocato con me, io gioco con gli esseri umani x vendetta

Sono sempre stato vendicativo, cattivello e carognino, e guai se perdo in qualsiasi cosa faccio, se giochiamo a biliardo e perdo è facile che ti spacco la testa con la stecca, o almeno, la rabbia mi fa avere questa intenzione e mi devo trattenere ma la voglia di incendiare tutto mi viene sempre :devil:

Non ci vuole molto a stabilirli
È solo un gioco, uno spirito ha giocato con me, io gioco con gli esseri umani x vendetta

Sono sempre stato vendicativo, cattivello e carognino, e guai se perdo in qualsiasi cosa faccio, se giochiamo a biliardo e perdo è facile che ti spacco la testa con la stecca, o almeno, la rabbia mi fa avere questa intenzione e mi devo trattenere ma la voglia di incendiare tutto mi viene sempre :devil:

allora prenditela cor becchino...

homo periculoso molto periculoso

Ed io ti credo :). Ce lo siamo già detti in un post precedente, Dio non gioca a dadi. Ne deduco che si conceda di farlo la sua antitesi, cioè il diavolo, se non altro, non tanto come passatempo, ma per quel naturale effetto compensativo che regge l’equilibrio della spiritualità, per chi ha la fortuna di possederne.

Io non ne ho di spiritualità, o per lo meno, penso di avere una spiritualità, se così si può definire, di tipo differenziale sottrattivo. Credo molto a ciò che non vedo. Se vedo del bene, ipotizzo che non esista il diavolo. Se vedo del male, ipotizzo che non esista Dio. Insomma, su questo so di essere un po’ paraculo, perché mi lascio entrambe le porte aperte. Diversamente, se avessi una spiritualità di tipo differenziale aggiuntivo, là dove vedessi del bene dovrei ipotizzare che esiste Dio, ma là dove vedessi del male, altrettanto dovrei ipotizzare che esiste il Diavolo. Finirei in contraddizione perché entrambi non li concepisco, essendo per l’appunto, uno spirito sottrattivo.

Quindi secondo me il sistema sta in equilibrio per l’assenza di entrambi.

Su un’altra cosa sono d’accordo: passerei tutta la vita a chiedermi il perché. In fondo, però, non mi sembra così grave. Troverei più noioso passare il tempo a non chiedermi niente.

Io sono un essere umano come tutti, intelligenza media o scarsa, niente di che, avevo abbandonato tutto non riuscivo, poi mi è successa una cosa

La saprà ma in pvt poi mi dirà lei cosa ne pensa

Non potrò entrare nei dettagli se no capisce certe cose ma saprà come nasce la cosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto