Trading con i segnali del mio cane.

Poi io non ho detto di avere il diavolo dietro il culo, se hai capito questo sei una capra
Volevo solo dire che se doveste sapere come ci sono arrivato a questa cosa del primo tocco, nessuno ci crederebbe mai, e anche facendo vedere di persona come arrivarci non lo capireste lo stesso, e anche se fosse capito non vi spieghereste il perché, io stesso nonostante l’evidenza continuo a non credere a quello che fanno ogni volta che butto giù numeri, posso mischiare i sistemi posso cambiarli posso tirare a sorte e non cambia mai niente, al primo prezzo fa sempre la stessa cosa, e lo fa con sistemi diversi, non c’entra niente il diavolo, quello era x parametrare il discorso finale di Spaik ma quello che volevo dire non l’hai capito
Io credo più a una questione mia spirituale
Poi che io sia il diavolo questo è assodato
Chi mi conosce sostiene questo, i miei genitori sostenevano questo, certe ragazze hanno detto questo, ma io so che sono qualcosa di diverso da quello che credono, una persona mi disse; tu sei magico
Ecco io credo che questa persona avesse ragione
Io sono davvero magico

non ti seguo perche' hai cambiato 1000 sistemi....dobbiamo impararne uno ogni 2 giorni?....quindi non mi azzardo nemmeno a leggere i livelli figurati a capirli..voglio solo long short o range chiaro..da metterci 1 secondo a leggerlo...senza papardelle

Io cambio sistemi perché non voglio credere che qualsiasi cosa faccio mi da sempre questo risultato del primo tocco
Prego di sbagliare perché non voglio credere a una cosa, in quanto io credo che tutto questo nasca da una cosa strana che mi è successa

non ti seguo perche' hai cambiato 1000 sistemi....dobbiamo impararne uno ogni 2 giorni?....quindi non mi azzardo nemmeno a leggere i livelli figurati a capirli..voglio solo long short o range chiaro..da metterci 1 secondo a leggerlo...senza papardelle

A mercato aperto puoi stabilire un trend long o short momentaneo
Lo fai con strumenti adeguati
A mercato chiuso non bastano gli strumenti
Se il giorno seguente apre a livelli strani o che non pensavi con gap forti puo’ cambiare tutto

Lei dice tante cose (giuste o sbagliate è irrilevante) ...ma di cosa pensa il sottoscritto non sa nulla.
Io non le do credito di una virgola sia quando dice la verità mascherata da presa in giro sia quando dice una bugia declamata come verità.

L'istinto (che raramente sbaglia) e l'esperienza superiore alla sua mi lasciano intuire a quale delle due categorie appartenga la sua "cazzata" del momento... ma non fa alcuna differenza perché il senso è lo stesso.

Se lei avesse la benché minima capacità di fare guadagni "costanti" in borsa non sarebbe qui a perder tempo.

Per oggi si è "sputtanato" a sufficenza con i suoi numeri.

P.S.

Ricordi che sempre che io ho buona memoria...e ricordo anche delle cazzate che leggo.
Non venga a raccontare ora una delle "finte verità": le ha chiamato la discesa ma l'ordine temporale dimostra che lei non ha fatto alcuna previsione:

-Ha dichiarato lo short a 21250
-Si è vantato di averlo chiuso (seppur in loss) perchè alle 17,30 era a 21550...e dopo qualche minuto ha profetizzato il ribasso ma solo perchè era già evidente il crollo dopo l'ennesimo tweet del "biondino".

Anche un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno.
Riprovi...la prossima volta le andrà meglio

Beh che c’entra, io ad esempio non porto mai l’orologio, decido io che ora è :lol:

Non ho ancora capito che problemi ha
Posso aiutarla??

sarai anche magico ma ti manca la sintesi....long/short o range...altri livelli non ne vogliamo...hai compreso??

Quello che volete voi non mi interessa una minkia

Io faccio quello che mi pare

Se una mattina mi alzo storto vengo qui butto giù la porta a calci entro prendo la prof a bastonate poi se mi girano i coglioni vi do pure fuoco a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto