Trading con i segnali del mio cane.

se non e' un sistema a che serve? a farci perdere tempo?
a parte che questo e' il thread della squinzia, e non posso leggere un generatore di numeri casuali ogni 2*3 da parte del vate

Ma tu caproide sottosviluppato non hai un cazzo da fare? Non vai a lavorare? Di cosa ti occupi nella vita, di trading no di certo ci metto la zampa sul fuoco

non e' perdere tempo… anzi tutta'altro
i numeri sono scritti… preso un numero ce n'e' un altro e metti stop se va bene ce n'e' una ltro e mttti profit poi un altro altro profit e viia dicendo

sono numeri… lavorano a numeri

e quando sono staccati di 20/30/50 punti.....che una volta rotto e' gia' in culo dell'altro in un amen? per non parlare di quando girano in tondo sul livello....insomma e' un trading per disgraziati

i numeri sono scritti… preso un numero ce n'e' un altro e metti stop se va bene ce n'e' una ltro e mttti profit poi un altro altro profit e viia dicendo

semmai manca qualche ciosa... e sono altri numeri secondo me almeno e sono i numeri prostituto almeno per cpme la vedo io
e questi calcoli algoitmici

Senza contare che anche oggi tanto x cambiare tu facevano entrare long 20095/20065
La direzione non era poi tanto sbagliata
Poi io pensavo a 300/400 si fermava, ok errore ma intanto era giusto il long
Ho sempre detto che x me è importante il primo movimento e che a un certo punto entrare dopo il primo tocco è rischioso
Questo l’ho sempre detto

semmai manca qualche ciosa... e sono altri numeri secondo me almeno e sono i numeri prostituto almeno per cpme la vedo io
e questi calcoli algoitmici

I prezzi prostituto oggi davano 19865 e 20400 quindi non aiutavano, anzi

Io direi che x me oggi erano importanti i prezzi Power 20090 e 20365/20430
Ha sbagliato il 20400? Ok ma siamo sempre lì ha preso prima 20090 e mi pare fosse buono andare long a 20090 credo è

Senza contare che anche oggi tanto x cambiare tu facevano entrare long 20095/20065
La direzione non era poi tanto sbagliata
Poi io pensavo a 300/400 si fermava, ok errore ma intanto era giusto il long
Ho sempre detto che x me è importante il primo movimento e che a un certo punto entrare dopo il primo tocco è rischioso
Questo l’ho sempre detto

te fermi da qualche parte pero' lo spazio era su non era giu'
certo se andava sotto era da stoppare e non e' facile stoppare

e quando sono staccati di 20/30/50 punti.....che una volta rotto e' gia' in culo dell'altro in un amen? per non parlare di quando girano in tondo sul livello....insomma e' un trading per disgraziati

Ti dirò di più a sfavore di questo sistema
Oggi è stato fin troppo preciso

A volte entra in Range più ampi esempio reale sedute precedenti

Avevo 755/910 è arrivato a 850 ed è sceso
Vai te a capire se era meglio entrare a 750 e prenderti 100 punti

Ma come ho sempre detto la borsa non è facile non fa mai la stessa cosa, devi poi aiutarti a mercato aperto con appositi strumenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto