Trading con i segnali del mio cane.

Immenso Mind. Per venerdi un rimbalzo a 20200/300 lo vedi?

Schemi prestabiliti
X il resto le confermo quanto detto nel post precedente :up:

Continuo a vedere short pur in una giornata molto volatile, quindi potrebbe fare dei rimbalzi

D5E38B82-289F-4F40-B933-7A434D334066.jpeg

Brava, è pericoloso stare dentro long
Da 20200 a 20300 potrebbe terminare la corsa
Oppure fare qualcosa di inaspettato
Pronti via 5000 contratti, sono inverminati
Ho chiuso anche quello multiday e il dax ( ieri ) , che avrei voluto tenere. Ora flat.

Ho moderato le pretese perchè è sicuramente è stato un grave errore da parte mia, nei giorni scorsi.
E applicherò lo stop loss rigido già sulla prima entrata se il sistema si gira. I miei errori stavano tutti qua, non sul sistema.
Per me sono ok 70/100 pt anche 50pt vanno bene, basta che si muova e che ci siano più occasioni intraday.
Con 2/4 ctr a me va benissimo e una pizza gliela posso offrire io.

Sale ma sistema 5 min non conferma questa salita cmq possibili 20330 ca

Ho chiuso anche quello multiday e il dax ( ieri ) , che avrei voluto tenere. Ora flat.

Ho moderato le pretese perchè è sicuramente è stato un grave errore da parte mia, nei giorni scorsi.
E applicherò lo stop loss rigido già sulla prima entrata se il sistema si gira. I miei errori stavano tutti qua, non sul sistema.
Per me sono ok 70/100 pt anche 50pt vanno bene, basta che si muova e che ci siano più occasioni intraday.

In questo periodo può stare tranquillissima che i movimenti non mancheranno

Altra cosa: stare tutto il giorno sui grafici perdo lucidità e inizio a vaneggiare andando contro il mio sistemino.

Ho detto.

Eh, una tradata da HFT insomma, dove H sta per Hy, F per Finish, e T per Time.
Un frame mai usato, penso che avrò la sfrontatezza di farlo se mai avrò la sfrontatezza di farmi vedere mentre schiatto.:tie::tie::tie::tie:
E sarebbe l'unica tradata dove non si applica lo stop.

A quel punto non credo ci sarà bisogno di uno stop, terremo long o short per l’eternita’ :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto