Trading con i segnali del mio cane.

La situazione non è chiara.
Sembra long ma potrebbe anche essere short, c'è molta incertezza in questa fase di mercato.
La volatilità sembra salire ma potrebbe scendere.

Vediamo l'oro.
(breve attesa....)
L'oro sembra salire ma se poi scende con ws per via del dollaro? Non dimentichiamoci che anche il dollaro scende ma potrebbe salire sull'euro.
Se il dollaro non sale contro l'euro non è buona cosa perchè potrebbe salire rispetto allo yen che però forse scenderà, per forza, trascinando con sè i bancari che non c'entrano niente ma proprio per questo sotto potrebbe esserci un complotto.

Discorso che non fa una piega, chiaro semplice e trasparente
Sono completamente d’accordo a metà un po’ su tutto :D

A me invece piacciono i calciatori che tacciono. E considerando il livello medio del settore, neppure gli dovrebbe risultare complicato. Soprattutto capisco poco quelli, non solo calciatori, che devono far presente agli altri le difficoltà che hanno dovuto attraversare per renderli le persone che sono oggi. Bene. Bravi. Ma in fondo, a noi, che minchia ce ne fotte ?:cool:
Io adoro uno come Andrea Pirlo, che per scucirgli una parola di bocca, gli devi infilare una carota.....nel naso.

Pirlo non parla perché sembra un pirla che dorme in piedi anche quando è sveglio
Lukaku risponde semplicemente a delle domande banali, non poteva certo rispondere che è nato nella bambagia da genitori ricchi
Lei ha visto i 4 pezzi di ferro arrugginiti in cui ha vissuto x 10 anni e ha mai provato personalmente a vivere di un bicchiere di latte allungato con l’acqua e un pezzo di pane x tutta la sua infanzia? Il fatto che se lo ricorda è un bene a mio avviso, quelli che dimenticano in fretta la condizione in cui vivevano dopo che diventano miliardari vedi Adriano ma potrei fare 1000 esempi, poi vede la fine che fanno
Pirlo è nato in Italia da famiglia con un importante patrimonio immobiliare con un azienda vinicola e un azienda siderurgica, dire che Pirlo è bravo e Lukaku uno che dovrebbe stare zitto è alquanto azzardato visto che sono nati e hanno vissuto la loro infanzia in situazioni completamente differenti

Ah ecco cosa mi ero segnato di chiederti: per caso ieri nel tardo pomeriggio stavi sfrecciando col Maserati bianco sulla tangenziale est all'altezza di San giuliano?

Non passo mai da quelle zone, e comunque non ho più il Maserati, venduto, ho bisogno di liquidità
Se conoscerò la Fitty svolterò e sfonderò nel mondo del tredins onlain sempre che mi dica come cazzo funziona il suo sistemino

A 20300 poi ci siamo andati Mind. Ora viene il bello. Una chiusura a 20400 sarebbe interessante

Se spacca i miei livelli 20300/20350 poi abbiamo 20420 e 20545 e 20700
L’ho detto, oggi potrebbero fare qualcosa di inaspettato, oppure stare qui a consolidare
La struttura di fondo rimane debole ma troppo ipervenduto provoca situazioni strane
Non mi aspetto rialzi strani ma se dovesse farlo non mi sorprenderei, ormai nel tempo si sono viste tutte

No no, non dico che Lukaku debba stare zitto. Dico che i fatti suoi personali dovrebbe tenerseli. La miglior risposta che poteva dare, proprio per rispetto da dove era partito e dove è arrivato, sarebbe stata: sono fatti miei. Poi capisco che al suo posto tutto torni utile per farsi accogliere dall'ambiente nel migliore dei modi. Però rispetto anche Edmundo, piuttosto che Romario, appena arrivati in squadra la prima cosa che chiesero era se la società poteva garantire baldracche di dubbia moralità ogni sera. In fondo cosa facciano questi pallonari fuori dal campo è questione che non mi tange, come non mi tange da diverso tempo cosa facciano in campo, ma se devo scegliere, li valuto per il rendimento sportivo perchè per quello vengono ingaggiati.
Pirlo parla poco perchè comunque è ancora fermo alle vocali. D'altra parte lui si è espresso con i piedi, il problema se lo porrà da ora in avanti.

E ma anche dicendo sono fatti miei sanno benissimo tutti dove viveva, di ogni calciatore povero ci sono foto delle loro baracche, rispondendo fatti miei è come sembrare di non accettare o riconoscere come vivevi, io non ci trovo niente di male nel dirlo o anche non dirlo, non bisogna mai rinnegare le proprie umili origini, se lei dovesse chiedere lo stato familiare mio non avrei problemi a dirle che vengo da famiglia povera, è la verità perché nasconderla, dire fatti miei è come voler nascondere un fatto reale, poi ognuno agisce come meglio crede

Pirlo può anche essere analfabeta o muto a vita che non avrà mai problemi, ha straguadagnsto col calcio ora è un imprenditore viticoltore, paga cifre allucinanti all’ex moglie e premetto che non mi sta antipatico, dico solo che lui è partito con la Ferrari e Lukaku non aveva neanche il triciclo
Non che sia un demerito nascere già ricchi, però è molto più facile vincere un gran premio con la Ferrari che con una Cinquecento

Non so se si è capito ma guai a chi mi tocca Lukaku, io l’ho toccato l’ho toccato, Lukaku è mio e mi batterò fino alla morte per Lukaku
Ha una bella testa morbida, è un tenerone un panterotto buono

Lo descrivi come un terranova:), cane che ho posseduto :-D (nel senso giuridico di "detenzione" a titolo di proprietà :B )e che faceva fare un lavoro straordinario alla cucina perchè costava meno mantenere un reggimento.
Agevolo immagine del bestio in questione (questo è maschio, io avevo femmina, leggermente più piccola)
Cmq l'hanno preso per sfondare la rete mica per fare compagnia compassionevole. Quindi spero per voi che renda per quello che l'avete preso. (Dubito però :X , perchè considero Conte una prima donna e come tale, lui deve venire prima degli altri, come successe con quel fenomeno di Lippi che riuscì a far spancare Roby Baggio :wall:)

Vedi l'allegato 523716

Non si preoccupi, farà quello che può fare, e Conte non farà la fine di Lippi, anche se non ha la squadra x vincere
La renderà solo più competitiva ma alla fine che conta è avere una rosa forte in tutti i ruoli e con tanti ricambi adeguati, cosa che x il momento non mi pare avere l’inter
Ma tirerà fuori il meglio che può, a differenza di quel ciucco di Lippi, poi non sono paragonabili le due storie, altri tempi altra proprietà, con Moratti avrebbe potuto fallire anche Gesù Cristo, non si può dirigere una società facendo il padre amico di tutti

Hanno deciso di fare la parte rialzo e basta
348 cash 335 fib
Poteva farlo ma non ci avrei scommesso
Mea culpa, sto diventando un po’ troppo scarsino, sono un quaquaraqua’ :bla:
Qua urge conoscere il sistemino Fitty
Stasera la contatto privatamente :fiu:

58F14F3E-A686-4E47-9670-1183DC2025CD.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto