Trading con i segnali del mio cane.

Provi provi, poi mi faccia sapere se c'è riuscito :fiu:

Miei cari. ci si rilegge domani o nei prossimi giorni.

Buona serata.

In questo momento non ho denaro fresco liquido cash contante per acquistare il suo sistemino borsistico segnali long short flett
Verrà contattata dal mio agente finanziario non appena avrò le disponibilità economiche per venire incontro alle sue richieste di denaro fresco liquido contante

messaggio sottotraccia , vagamente criptico ( ma neanche tanto ) :-D

Non c’è niente di criptico, in questo momento ho problemi sia economici che legati a Lukaku
Non sono nella condizione ideale per avviare trattative, anche perché devo prima risolvere il problema Lukaku

L'attaccante belga è infatti arrivato con un peso di 104 chili e sta lavorando a ritmi serrati per scendere sotto quota 100. Difficile che possa scendere in campo dal primo minuto contro il Lecce :( :no:

Da lunedì abbandonerò definitivamente questa scuola, aprirò una mia scuola personale, e il primo che scrive anche solo un Be’ ..... lo mando affanculo seduta stante

Non c’è niente di criptico, in questo momento ho problemi sia economici che legati a Lukaku
Non sono nella condizione ideale per avviare trattative, anche perché devo prima risolvere il problema Lukaku

L'attaccante belga è infatti arrivato con un peso di 104 chili e sta lavorando a ritmi serrati per scendere sotto quota 100. Difficile che possa scendere in campo dal primo minuto contro il Lecce :( :no:

Detto che era grasso Mind

e cambierà anche nick ( come ha fatto fittizia ) ? ? :-D

Mai cambiato nick in vita mia, non ho tempo da perdere con queste cazzate
Mi sono iscritto qui nel 2012 con questo nick, e questo è l’unico nick rimasto, mai avuto doppi nick in nessun forum
Cambiavo i nick in FOL ma solo dopo essere stato bannato, ero costretto, li mi bannavano sempre, a ogni litigio individuavano l’unico responsabile, sempre me medesimo :d:
Allora sono venuto qui, ma non è nella mia natura nascondermi sotto mentite spoglie
Io sono questo, io sono così
Può piacere o non piacere ma questo è
E sinceramente non mi importa nulla di quello che pensate di me o di quello che dite
Contano i fatti, la realtà
Tutto il resto sono balle

Detto che era grasso Mind

Pintus lo porterà a 55 kg :D

Chi è Antonio Pintus
Di origine sarda, Pintus è uno dei preparatori più bravi e più stimati d’Europa. La sua carriera a grandi livelli è iniziata alla Juventus dove pian piano sale nelle gerarchie. Con i bianconeri lavora tra il 1991 e il 1998, è al fianco di Lippi e conosce tanti calciatori che poi hanno intrapreso la carriera da allenatore. Vialli lo porta al Chelsea, dove è tesserato per quasi due anni e mezzo. Per qualche mese è all’Udinese, poi lo chiama Deschamps al Monaco, con cui resta in sella per quattro stagioni. Curiosamente i due addii esteri, quello con i Blues e quello con la squadra del Principato, sono stati prodotti dall’arrivo di due nuovi staff tutti i italiani. Pontus alla Juventus torna con Deschamps, nella stagione in B, poi dopo un anno di stop, con Zola passa al West Ham. Ancora con Deschamps, ma questa volta al Monaco, prima del Palermo. Zidane lo ha voluto con sé al Real Madrid, ed è tornato voluto dai giocatori dopo il breve interregno di Lopetegui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto