da casuale lettore di quanto accaduto
con la massima umiltà mi permetto di suggerirle
la pratica abitudinaria della GENTILEZZA EMOTIVA in primis verso se stesso
e poi donandola al suo prossimo accompagnandola con tutte le sue qualità
lo faccia in ogni occasione senza aspettarsi o pretendere di ricevere nulla in cambio
e vedrà che ne sarà ricompensato mediamente oltre ogni sua ottimistica aspettativa
con una % di successo più alta di qualsiasi trading system
perché otterrà quasi sempre in dono dal suo prossimo il meglio che lui/lei può offrirle... in ogni senso
si fidi... si tratta semplicemente di Fisica...
ps: e dissolva il suo fastidio con riferimento al pentolame...
ci sono infiniti venditori di pentole che hanno raggiunto la pura Illuminazione
![]()
da casuale lettore di quanto accaduto
con la massima umiltà mi permetto di suggerirle
la pratica abitudinaria della GENTILEZZA EMOTIVA in primis verso se stesso
e poi donandola al suo prossimo accompagnandola con tutte le sue qualità
lo faccia in ogni occasione senza aspettarsi o pretendere di ricevere nulla in cambio
e vedrà che ne sarà ricompensato mediamente oltre ogni sua ottimistica aspettativa
con una % di successo più alta di qualsiasi trading system
perché otterrà quasi sempre in dono dal suo prossimo il meglio che lui/lei può offrirle... in ogni senso
si fidi... si tratta semplicemente di Fisica...
ps: e dissolva il suo fastidio con riferimento al pentolame...
ci sono infiniti venditori di pentole che hanno raggiunto la pura Illuminazione
![]()
Se donando la mia gentilezza al prossimo, poi il prossimo idiota scrive che dico scemenze, la gentilezza si trasforma in reazione e gli dico che è un idiota
Sono sempre gentile finché non si manca di rispetto, poi non sono più gentile
Mi hanno insegnato così, rispetta il prossimo ma se trovi un idiota davanti a te sotterralo seduta stante
Se donando la mia gentilezza al prossimo, poi il prossimo idiota scrive che dico scemenze, la gentilezza si trasforma in reazione e gli dico che è un idiota
Sono sempre gentile finché non si manca di rispetto, poi non sono più gentile
Mi hanno insegnato così, rispetta il prossimo ma se trovi un idiota davanti a te sotterralo seduta stante
Il rimbalzo dovrebbe essere finito per me ci sta un'entrata sh 910
Non mi fido.
Guardo Trump, e si dissolve la mia comprensione emotiva per la sua demenza senile.
il primo passo INDISPENSABILE è donare per abitudine la gentilezza verso SE STESSI
perché soltanto con questo allenamento mentale diventiamo letteralmente invulnerabili
a tutto ma proprio tutto si fidi ciò che OGNI NOSTRO prossimo può pensare di noi
e impariamo a donargli il nostro meglio per nostra abitudine a prescindere dalle sue reazioni
Ed è proprio questo nostro atteggiamento mentale per così dire spiazzante
che trasforma con maggioranza davvero bulgara si fidi... pure il nostro prossimo
dissolvendo la sua idiozia ed ogni altra sua emozione negativa perché
NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO SI FIDI E' IRRIMEDIABILMENTE UN IDIOTA
magari chi ILLUSORIAMENTE ci appare nella nostra mente come un idiota
(perché tutte le classificazioni sono in realtà soltanto delle nostre illusioni mentali)
è soltanto qualcuno che ha bisogno di imparare dissolvere in primis la propria sofferenza emotiva
e se noi gli doniamo la nostra gentilezza a prescindere lui/lei si trasformerà con il tempo nel nostro migliore alleato
tutto questo glielo confesso per mia dolorosa esperienza personale di ex-idiota (spero ex...)
avendo praticato personalmente con mia stoltezza pluriennale
tutta la gamma di emozioni negative concepibili dalla mente umana
saluti
ps:
nel msg precedente mi ero colpevolmente dimenticato e me ne scuso ora
di porgerle i miei più sinceri auspici di una davvero perfetta guarigione
per la persona a lei cara di cui avevo letto nei precedenti messaggi
comprendo totalmente la sua preoccupazionema vedrà che andrà tutto per il meglio
chiudo il mio
![]()
Aaaahhhh quindi quando mi ha chiesto la tariffa voleva essere solo un gesto gentile, un'alternativa un pò freak al comune mazzo di fiori...
Ok ok...tutto chiaro, grazie mille![]()