Trading con i segnali del mio cane.

A tutte quelle che fanno il suo lavoro chiedo sempre il prezzo, è normale no? Perché vuole dirmi che i clienti la caricano in macchina senza chiedere il fatidico; quanto??

Grazie Boiler anche io le voglio bene ma basta con questi complimenti mi fa arrossire.
Preferirei qualche insulto: tipo un fiore, una frase carina...una delle sue pentole...cose vergognose di questo tipo, insomma...

Mi spiace deluderla ma non c’è piu niente da fare, la tengono in vita artificialmente perché sono dei coglioni

so per esperienza che in certe circostanze della vita purtroppo siamo costretti a chinare la testa
e a dover necessariamente trasformare la nostra mente per accettare nel tempo una realtà tanto dolorosa
che ahimè non possiamo proprio cambiare con la nostra volontà ed i nostri pensieri positivi
(e questa è veramente l'UNICA cosa della vita in cui personalmente fatico immensamente ad accettare una sconfitta :capo::specchio: :wall:)
PURTROPPO in questi casi so anche che le parole di conforto esogene a noi stessi non servono... quasi a nulla :consolare: :(
MI DISPIACE SINCERAMENTE PER VOI

se hai letto con attenzione quello che powermind ha scritto poco fa e pure ieri :reading:
lo comprendi :)

Ho cancellato il mio post ma tu mi hai appena risposto...
Mi è dispiaciuto leggere ieri, era evidentemente una reazione esagerata con l'altro utente.
Se lo fa con me, poco male.
Certo non vorrei essere al suo posto adesso, nudo sopra una pentola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto