Trading con i segnali del mio cane.

Ho cancellato il mio post ma tu mi hai appena risposto...
Mi è dispiaciuto leggere ieri, era evidentemente una reazione esagerata con l'altro utente.
Se lo fa con me, poco male.
Certo non vorrei essere al suo posto adesso, nudo sopra una pentola.

non attiene minimamente a cose del forum
purtroppo è una sua dolorosa vicenda personale
quindi se vuole lascio che sia lui a parlartene :bow:
ciao :)

so per esperienza che in certe circostanze della vita purtroppo siamo costretti a chinare la testa
e a dover necessariamente trasformare la nostra mente per accettare nel tempo una realtà tanto dolorosa
che ahimè non possiamo proprio cambiare con la nostra volontà ed i nostri pensieri positivi
(e questa è veramente l'UNICA cosa della vita in cui personalmente fatico immensamente ad accettare una sconfitta :capo::specchio: :wall:)
PURTROPPO in questi casi so anche che le parole di conforto esogene a noi stessi non servono... quasi a nulla :consolare: :(
MI DISPIACE SINCERAMENTE PER VOI

È la vita, prima o poi capita a tutti

Grazie

Ma che è successo, così di colpo? Non ho visto niente, vedo solo ora il prezzo, probabilmente hanno aspettato che mi assentassi

Monelli

Ringrazi il cielo di non essere entrata long a 830

Glielo dissi che avevano messo i blocchi anche al rialzo, peccato x la rottura dei miei minimi, ma almeno lei e Spaik realizzerete finalmente un sogno

Si era molto incerto come long e avrebbe pagato poco. Vede che saggiamente me ne sono stata fuori ma credo sia stato altrettanto saggio non entrare short.
La notizia non si poteva prevedere. O forse si (dai volumi) ?
Questi sono i pacchi del venerdì, nessuna novità direi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto