Ho cancellato il mio post ma tu mi hai appena risposto...
Mi è dispiaciuto leggere ieri, era evidentemente una reazione esagerata con l'altro utente.
Se lo fa con me, poco male.
Certo non vorrei essere al suo posto adesso, nudo sopra una pentola.
che boiler si denuderà sulla piazza di Tien Ammen. Ormai non ne può più fare ammen.
Amen.![]()
680...attendiamo sua foto, come promesso.
Seduto su una pentola possibilmente...
so per esperienza che in certe circostanze della vita purtroppo siamo costretti a chinare la testa
e a dover necessariamente trasformare la nostra mente per accettare nel tempo una realtà tanto dolorosa
che ahimè non possiamo proprio cambiare con la nostra volontà ed i nostri pensieri positivi
(e questa è veramente l'UNICA cosa della vita in cui personalmente fatico immensamente ad accettare una sconfitta![]()
)
PURTROPPO in questi casi so anche che le parole di conforto esogene a noi stessi non servono... quasi a nulla![]()
MI DISPIACE SINCERAMENTE PER VOI
Ma che è successo, così di colpo? Non ho visto niente, vedo solo ora il prezzo, probabilmente hanno aspettato che mi assentassi
Monelli
680...attendiamo sua foto, come promesso.
Seduto su una pentola possibilmente...
chiuso anche il fib di ieri a 620- in verità avrebbero anche spazio per chiudere un piccolo lap che mi risulta a 520 ma non vorrei a questo punto indurre ulteriori strane tentazioni a Pauer.
Vedi l'allegato 524674
Ringrazi il cielo di non essere entrata long a 830
Glielo dissi che avevano messo i blocchi anche al rialzo, peccato x la rottura dei miei minimi, ma almeno lei e Spaik realizzerete finalmente un sogno