Trading con i segnali del mio cane.

Si era molto incerto come long e avrebbe pagato poco. Vede che saggiamente me ne sono stata fuori ma credo sia stato altrettanto saggio non entrare short.
La notizia non si poteva prevedere. O forse si (dai volumi) ?
Questi sono i pacchi del venerdì, nessuna novità direi.

Certo che si poteva prevedere
Il mercato fa un movimento prestabilito
Le notizie che escono sono prestabilite anch’esse

Il problema sono io che ho letto ad cazzum, d’altronde con un cellulare e senza studio specifico, sarebbe delirante pensare di prevedere sempre giusto

O forse, sto solo invecchiando

Di certo scrivo x cercare di vincere la tristezza, ma con la testa non ci sono, e i risultati si vedono

Dovrete vedermi nudo

Si era molto incerto come long e avrebbe pagato poco. Vede che saggiamente me ne sono stata fuori ma credo sia stato altrettanto saggio non entrare short.
La notizia non si poteva prevedere. O forse si (dai volumi) ?
Questi sono i pacchi del venerdì, nessuna novità direi.

Comunque 20550 era un prezzo che dovevano battere x forza lo dissi ieri
Però non pensavo oggi
Per questo dovrò mettermi nudo anche davanti a lei ..... purtroppo

Dopo questa figura barbina è il momento migliore x fuggire da questo inferno

E pensare che una volta mi sarebbe dispiaciuto sbagliare in questo modo dilettantesco

Ma ora no, non sento più questo bisogno, non me ne frega più niente, anzi, quasi quasi sono contento di averla fatta

Certo che si poteva prevedere
Il mercato fa un movimento prestabilito
Le notizie che escono sono prestabilite anch’esse
Lo penso anche io.

Il problema sono io che ho letto ad cazzum, d’altronde con un cellulare e senza studio specifico, sarebbe delirante pensare di prevedere sempre giusto

O forse, sto solo invecchiando

Si in effetti l'idea che sta dando è proprio quella di un vecchio rimbambito...

Di certo scrivo x cercare di vincere la tristezza, ma con la testa non ci sono, e i risultati si vedono

...

Dovrete vedermi nudo

Ma anche no.

Cmq il 3d sta andando decisamente OT e non va bene perchè siamo su un forum di finanza e il 3d è molto serio.
Quindi ritornando al mio cane :ola:, ho notato che ultimamente appena entro nell'area cani spariscono tutti. Strano, no? :perfido:

Porto il ragazzo a fare una passeggiata. Ciao a tutti

Lo penso anche io.

Si in effetti l'idea che sta dando è proprio quella di un vecchio rimbambito...

...

Ma anche no.

Cmq il 3d sta andando decisamente OT e non va bene perchè siamo su un forum di finanza e il 3d è molto serio.
Quindi ritornando al mio cane :ola:, ho notato che ultimamente appena entro nell'area cani spariscono tutti. Strano, no? :perfido:

Porto il ragazzo a fare una passeggiata. Ciao a tutti

È lei che fa scappare i cani, non il suo cane, che poi non è suo, il cane ha la sua vita

Users who are viewing this thread

Back
Alto