Trading con i segnali del mio cane.

Non servirebbe a niente perchè ogni trader è a sè.
Un vestito aderente (intraday) può stare bene a me e malissimo a te.
Questo non significa che tu sia grasso e io magra è una questione di forme...di misure. Appunto carattere, psicologia, strumento prescelto...

Verità sacrosanta lo sostengo da sempre
La mia natura è intraday ma un altro potrebbe essere bravo a capire di tenere e stare Over
Mai violentare la propria natura
Bisogna fare quello che sentì dentro

EurFx futures ad esempio con 2000€ di margine apri 1 contratto
Multiplo 125.000€ a mercato circa 138000 dollari

Se impari quel mercato c’è una liquidità sempre potente e inoltre sei meno sotto l’occhio del grande fratello perché lo se entri con 10 contratto vai a mercato con 1.400.000 dollari e praticamente sei ancora un pezzente
Su Fib se entri con 10 fib dopo un po’ ti controllano, le valute scambiano 1000 volte il fib

:eek:
E a me il sospetto un pò era anche venuto...ma pensavo che ci fossero volumi che noi non vediamo.
Ecco qua l'ignoranza come esce prepotente...:(

in effetti, certo che la lettura intraday è più complicata. ieri ad esempio si faceva poco
e soprattutto l ansia e lo stress

Quando la lettura è complicata si aspetta il momento opportuno, si può stare fermi nessuno ti punta una pistola e ti ordina o fai un Trade o ti sparo, in quel caso farei un Trade anche in Loss :d:

in effetti, certo che la lettura intraday è più complicata. ieri ad esempio si faceva poco
e soprattutto l ansia e lo stress

poi capitano le giornate di fortuna , l altro ieri che ha parlato draghi ne ho fatto 4 di cui 3 in gain con un gain di più del 25% del capitale
ma ripeto ….solo fortuna
capita una volta ogni mai

:eek:
E a me il sospetto un pò era anche venuto...ma pensavo che ci fossero volumi che noi non vediamo.
Ecco qua l'ignoranza come esce prepotente...:(

Siamo tutti ignoranti in borsa, ma io sui mercati ci sto da prima del trading, compravo già quando si andava in banca a firmare, poi via telefono poi con il trading mi sembrava un sogno
Mio zio lavorava al mercato delle grida, due cugini lavorano a New York, diciamo che la borsa la conosco bene da quando avevo 18 anni ma già la guardavo a 15 anni x curiosità

Users who are viewing this thread

Back
Alto