Trading con i segnali del mio cane.

Si sono troppe...però se ci sono e sono regolari, significa che c'è una ragione.

No non devono esserci assolutamente
Fidati che si può, quando non si è sicuri si va a dormire x non fare danni
Ci sono giornate che te lo dicono loro quello che sarà, altre sono da interpretare e possono fare movimenti strani come quella di giovedì max a 22360 poi discesa a 21900
Quelle sono sedute tremende ma anche quelle si possono controllare

Se ti è andata bene 999 volte a quel punto puoi anche permetterti un Loss, sei sopra comunque a meno che 999 volte hai guadagnato 1 e quando hai perso perdi 1000
Ma li allora devi rivedere le strategie

Seguivo il tuo discorso di trading senza stop loss. Puoi fare 999 trade "giusti", basta non stoppare.
Poi arriva il 1000...

bisognerebbe fare un test tra due trader
uno che fa trading di posizione sul ciclo settimanale o bisettimanale
e l altro che fa più operazioni intraday

il trading di posizione è meno rischioso e man man che sale o scende , si incrementa , tra l altro risulterebbe meno stressante

uso directa pure io
dimmi un po Power, oltre al trading su fib cosa mi consigli? ieri parlavi di leve più alte?
grazie

p.s accetto info anche da altri

EurFx futures ad esempio con 2000€ di margine apri 1 contratto
Multiplo 125.000€ a mercato circa 138000 dollari

Se impari quel mercato c’è una liquidità sempre potente e inoltre sei meno sotto l’occhio del grande fratello perché lo se entri con 10 contratto vai a mercato con 1.400.000 dollari e praticamente sei ancora un pezzente
Su Fib se entri con 10 fib dopo un po’ ti controllano, le valute scambiano 1000 volte il fib

No non devono esserci assolutamente
Fidati che si può
Lo so. Cmq a me basta stare su un massimo di 1 o 2 e con stop mio non di fineco.
quando non si è sicuri si va a dormire x non fare danni
Ci sono giornate che te lo dicono loro quello che sarà, altre sono da interpretare

Infatti è quello che vorrei fare studiando : individuare certe giornate e andarmi a fare un giro.

Seguivo il tuo discorso di trading senza stop loss. Puoi fare 999 trade "giusti", basta non stoppare.
Poi arriva il 1000...

Devi stare a mercato e seguire, se vedi che la posizione ormai è sbagliata chiudi manualmente al momento, ma se vi vedono gli stop se vogliono vanno a prenderli e poi riportano i prezzi dove caxxo gli pare

EurFx futures ad esempio con 2000€ di margine apri 1 contratto
Multiplo 125.000€ a mercato circa 138000 dollari

Se impari quel mercato c’è una liquidità sempre potente e inoltre sei meno sotto l’occhio del grande fratello perché lo se entri con 10 contratto vai a mercato con 1.400.000 dollari e praticamente sei ancora un pezzente
Su Fib se entri con 10 fib dopo un po’ ti controllano, le valute scambiano 1000 volte il fib

sempre con directa eurfx?

bisognerebbe fare un test tra due trader
uno che fa trading di posizione sul ciclo settimanale o bisettimanale
e l altro che fa più operazioni intraday

il trading di posizione è meno rischioso e man man che sale o scende , si incrementa , tra l altro risulterebbe meno stressante

Non servirebbe a niente perchè ogni trader è a sè.
Un vestito aderente (intraday) può stare bene a me e malissimo a te.
Questo non significa che tu sia grasso e io magra è una questione di forme...di misure. Appunto carattere, psicologia, strumento prescelto...

Se avessi capacità previsionali, perché limitarmi a 8/10 ? farei 10/10 :cool::fiu:
Io non so dove rubare 1,8 k, ma se glielo anticipi al becchino, poi stavolta tarestano pe'ddavero, come dicono a Roma.

Nessuno ha capacità previsionali in borsa, devi tu costruirti un modello previsionale, la previsione la fanno i calcoli, non tu con le sensazioni o l’istinto o attraverso un pensiero o una logica
Il becchino deve darsi una regolata perché sta tornando a fare il maestrino e quando fa così è irritante

in effetti, certo che la lettura intraday è più complicata. ieri ad esempio si faceva poco
e soprattutto l ansia e lo stress

Users who are viewing this thread

Back
Alto