Trading con i segnali del mio cane.

potresti investire soldi in una prospettiva di miglioramento: paghi qualcuno perchè ti sputi in un occhio.
Conosco uno che paga per farsi prendere a cazzottoni in palestra. Uno sputo in un occhio val bene dei gain futuri. O no ?
Sono già qua sul forum. Ho messo pure la foto.

Faccia attenzione Spaic il momento è vicino.

E la smetta di chiacchierare col compagno baby

Mah secondo me un errore, se così lo si vuol chiamare, questa mattina poteva essere trovato nella gestione del gain di 1000 euro con 4 fib long. In un mercato che non dava (a mio parere) chiarissime indicazioni di forza, forse valeva la pena incassare metà posizione, e rimanere a barra dritta con altri 2 fib.
Se il fib fosse continuato a salire, eri a mercato nella direzione giusta con due strumenti performanti, ed ogni 100 punti erano 1000 euro di gain.
Se il fib fosse tornato indietro, metà gain te lo eri portato a casa e potevi valutare con più serenità se restare a mercato, se stoppare, se reversare o mediare (per me non ha mai senso mediare, ma so che si usa farlo).

Chiusi a 575.
Mah.

Ho perso compostezza in questi giorni. Sicuramente ho avuto molte cose da seguire, il caldo, questo e quello ma direi che principalmente
sono stata disordinata.

Ma il forum a me serve a questo. A rendere pubblico come un sistema vincente alla fine non serva a niente se non si fanno i conti con il proprio ego.

Il mio poi, è immenso...e scriviamo anche questo, nel caso non si fosse capito.

Ma no prof che dice? Quale ego
Lei è una persona molto umile e molto buona ed è anche una professoressa molto tollerante :d:

Oggi purtroppo non ho potuto seguire la lezione

Mi dispiace molto :sad:

categorica :pollicione:
cmq direi che se le analisi sono così precise e drastiche nell'obiettività, potresti essere sulla strada giusta per correggere i presunti difetti

Non x smontare le sue teorie x carità di Dio non vorrei mai, ma sinceramente in tutta franchezza sono sicuro che perdonerà la mia schiettezza :d: io credo che la strada giusta sia solo quella di individuare fin dal principio della seduta una direzione long o short un po’ come ha fatto lei oggi dicendo long da subito

La domanda però è questa; lei è in grado di poterlo fare sempre o quasi sempre quello che ha stabilito oggi esattamente?

Ai posteri l’ardua sentenza

Ma no prof che dice? Quale ego
Lei è una persona molto umile e molto buona ed è anche una professoressa molto tollerante :d:

Oggi purtroppo non ho potuto seguire la lezione

Mi dispiace molto :sad:

Non si preoccupi domani siamo sempre qua (si tocchi pure anche da parte mia)

Mi fa piacere sapere che anche un asino come lei intuisca la grandezza, la classe e l'infinita modestia di un grande trader, che poi sarei io stessa medesima.

Si applichi.

Stacco un pò, saluti.
(ovazione finale).

Non si preoccupi domani siamo sempre qua (si tocchi pure anche da parte mia)

Mi fa piacere sapere che anche un asino come lei intuisca la grandezza, la classe e l'infinita modestia di un grande trader, che poi sarei io stessa medesima.

Si applichi.

Stacco un pò, saluti.
(ovazione finale).

Sono completamente d’accordo su tutto, soprattutto sul fatto che sono un asino e che mi devo applicare ;)
Mi scusi ancora se oggi ho dormito come un cinghiale ma ero stanco, non avrei potuto apprendere in questo stato catatonico

Mi scusi ancora :bow:

Saluti a lei e al cane :bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto