Azioni Italia trading con Joe Ross (4 lettori)

nastro

Forumer storico
eheheh...poi ti devo chiedere delucidazioni su min e max locali....
la prox volta...
buonanotte...;)
 

ale73a

break even trader
vado avanti col mini fino a oggi
 

Allegati

  • mini1.jpg
    mini1.jpg
    125,6 KB · Visite: 65
  • mini2.jpg
    mini2.jpg
    119,2 KB · Visite: 83
  • mini3.jpg
    mini3.jpg
    125,4 KB · Visite: 86
  • mini4.jpg
    mini4.jpg
    127,2 KB · Visite: 80
  • mini5.jpg
    mini5.jpg
    115,8 KB · Visite: 88

ale73a

break even trader
Ciao Ale, prova ad andare a target con stop loss fisso. ;)

ci si può provare, ma a dire il vero lo stop loss che ho usato x queste prove (min della candela precedente x il long e viceversa) non è proprio lo stesso che propone Ross.
io l'ho fatto x semplicità ma lui dice di dividere la posizione in 3 parti, con la prima uscire a copertura delle spese appena possibile, con la seconda stop di breve termine x prendere profitto (che non ho capito) e la teRza si lascia correre utilizzando un trailing stop.
appena posso provo come hai detto
 

P.d.P.

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Scattato stop su alleanza, piccolo loss.
é un mercato davvero difficile; queste tecniche funzionano egregiamente quando siamo in presenza di un trend ben definito altrimenti è solo una continua caccia agli stop.
:ciao:
 

ale73a

break even trader
ciao P.d.P. continuo con un po' di prove sui grafici daily col camelback, vediamo se si dimostra più fruttifera delle altre tecniche più famose di Ross.
avrei anche intenzione di approfondire il keltner channel, solo che è abbastanza incasinato, magari più avanti
vediamo su alleanza quest'anno, trend e laterali compresi
partenza falsa
 

Allegati

  • al.JPG
    al.JPG
    143,5 KB · Visite: 78

non-stop

Forumer storico
Ciao Ale, è un pò che cerco di seguire.. spero che riesci a trovarne la matassa perchè ho l'impressione che il tutto sia un pò macchinoso.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto