Azioni Italia trading con Joe Ross (11 lettori)

P.d.P.

Nuovo forumer
Ciao a tutti
Per domani io ho contato ben 12 titoli ben impostati per entrare con la camel.
Di alleanza e ansaldo avete già detto, io aggiungo
fiat
intesa
tenaris
pirelli
saipem
E qui si arriva ad un mio vecchio problema che ancora non ho risolto:che titoli scelgo se tutti presentano lo stesso segnale?
Ci sono state giornate dove un interessante rh compariva in 18 titoli ed è ovvio che tutti non li puoi tradare anche perchè applicando gli stop come prima descriveva ale ci vuole un discreto capitale per ogni titolo.
:ciao:
 

ale73a

break even trader
Ciao a tutti
Per domani io ho contato ben 12 titoli ben impostati per entrare con la camel.
Di alleanza e ansaldo avete già detto, io aggiungo
fiat
intesa
tenaris
pirelli
saipem
E qui si arriva ad un mio vecchio problema che ancora non ho risolto:che titoli scelgo se tutti presentano lo stesso segnale?
Ci sono state giornate dove un interessante rh compariva in 18 titoli ed è ovvio che tutti non li puoi tradare anche perchè applicando gli stop come prima descriveva ale ci vuole un discreto capitale per ogni titolo.
:ciao:

ciao :) io ansaldo lo lascerei stare, dal grafico si notano parecchie barre outside e la prova non è andata bene, sarebbe stato meglio usando il mm di 1/3-1/3-1/3, almeno si sarebbe lossato con l'ultimo terzo e non con tutto il capitale...
non riesco a guardare le altre stasera...lo farò domani mattina e poi decido su cosa posizionarmi.
notte a tutti
@ nastro: quell'indicatore ti indica le barre di setup dell'1234 di connors, si entra il giorno dopo sopra al max del punto 3 (il terzo minimo decrescente), cmq ci sarà occasiond x parlarne
ciao, mi vado a rivedere il secondo tragico fantozzi :D
 

ale73a

break even trader
Ciao a tutti
Per domani io ho contato ben 12 titoli ben impostati per entrare con la camel.
Di alleanza e ansaldo avete già detto, io aggiungo
fiat
intesa
tenaris
pirelli
saipem
E qui si arriva ad un mio vecchio problema che ancora non ho risolto:che titoli scelgo se tutti presentano lo stesso segnale?
Ci sono state giornate dove un interessante rh compariva in 18 titoli ed è ovvio che tutti non li puoi tradare anche perchè applicando gli stop come prima descriveva ale ci vuole un discreto capitale per ogni titolo.
:ciao:

saipem è proprio a ridosso del supporto, non so se ne vale la pena
 

Allegati

  • spm.jpg
    spm.jpg
    121,3 KB · Visite: 87

ale73a

break even trader
su pirelli ci sarebbe già un po' più di spazio, almeno 2% fino al supporto dove prendere parter del profitto
 

Allegati

  • pc.jpg
    pc.jpg
    131,5 KB · Visite: 91

ale73a

break even trader
tenaris è messa come saipem, troppo vicina al supporto, si dovrebbe impostare una strategia ad hoc
 

Allegati

  • ten.JPG
    ten.JPG
    137,1 KB · Visite: 100

ale73a

break even trader
su fiat si potrebbe provare di andare a target sul supporto con una parte e fare correre l'altra
 

Allegati

  • f.JPG
    f.JPG
    148,9 KB · Visite: 78

ale73a

break even trader
caro P.d.P. Bulgari era nella lista? peccato, mi sono concentrato su altri titoli e mi è sfuggito sto short
 

Allegati

  • bul.JPG
    bul.JPG
    171,3 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Alto