Azioni Italia trading con Joe Ross (4 lettori)

ale73a

break even trader
a Ross bisogna dare atto di dare più importanza al prezzo che ai vari indicatori, inoltre le sue tecniche sembrano funzionare abbastanza, solo che i libri fanno schifo, nastro prima ha reso bene l'idea
 

w.bigozzi

Banned
a Ross bisogna dare atto di dare più importanza al prezzo che ai vari indicatori, inoltre le sue tecniche sembrano funzionare abbastanza, solo che i libri fanno schifo, nastro prima ha reso bene l'idea

Faranno schifo però li vende e anche a caro prezzo:D questo significa che è un ottimo venditore.

Ma a che gli serve vendere libri se a suo dire fa soldi a palate con il trading:-?:-?

Non voglio parlare poi dei sistemi automatici, quelli fanno bene solo a chi li ha inventati e li vende.

Ma io mi chiedo: se il 90% di chi fa trading perde, dove andranno tutti sti soldi?
 

ale73a

break even trader
Faranno schifo però li vende e anche a caro prezzo:D questo significa che è un ottimo venditore.

Ma a che gli serve vendere libri se a suo dire fa soldi a palate con il trading:-?:-?

Non voglio parlare poi dei sistemi automatici, quelli fanno bene solo a chi li ha inventati e li vende.

Ma io mi chiedo: se il 90% di chi fa trading perde, dove andranno tutti sti soldi?
fanno schifo come edizione, come sono strutturati, ma di cose interessanti ce ne sono, qualche tecnica testata nel thread ha dato buoni risultati, quello che mi dà fastidio è che ci vogliano gli occhiali x decifrare i grafici
 

ale73a

break even trader
long su ansaldo da 13,80
come detto ieri, l'unico titolo sul quale entrare col canale di kelner era ansaldo
nonostante non abbia testato quasi niente su questa tecnica sono entrato lo stesso (un po' alla bersagliera, senza guardare il setup migliore sull'intra) mettendo un tp per 1/2 a 13.99 (mancato)
domani stop loss come da figura e tp sempre in macchina
 

Allegati

  • sts.jpg
    sts.jpg
    138,8 KB · Visite: 73

ale73a

break even trader
prova prova su ansaldo da inizio anno
con "S" barre di setup x entrate short
con "L" x il long
x semplicità si entra in open della barra seguente, con metà si prova un tp del 1,5%, il resto si lascia correre, stop sotto il min della barra precedente (x il long)
 

Allegati

  • sts.JPG
    sts.JPG
    172 KB · Visite: 64

ale73a

break even trader
quarta operazione ( il capitale è sempre sui 5000 euro circa, commissioni directa 5 euro a operazione, quindi di solito 15 euro totali)
 

Allegati

  • sts.JPG
    sts.JPG
    184,8 KB · Visite: 70

ale73a

break even trader
Quinta operazione...
O Bigozzi non copiare il metodo che qui si perde di brutto :d:
 

Allegati

  • sts.JPG
    sts.JPG
    184,1 KB · Visite: 74

Users who are viewing this thread

Alto