Azioni Italia trading con Joe Ross

allora...x domani l'unico setup buono del ftse x il long sul keltner channel è quello di luxottica...ci sarebbe anche cir ma non mi convince tanto.
avessi tempo e voglia di testare ogni singolo titolo il cerchio si restringerebbe sui migliori

1250018059screenshot008.jpg

Luxottica mi interessa perchè è uno di quei titoli che non ha paura di andare controtendenza, se domani dovesse essere di nuovo una correzione...S&P500 sta chiudendo sul supporto a 995, non mi stupirei se domani si scendesse ancora....
allora...x domani l'unico setup buono del ftse x il long sul keltner channel è quello di luxottica...ci sarebbe anche cir ma non mi convince tanto.
avessi tempo e voglia di testare ogni singolo titolo il cerchio si restringerebbe sui migliori

Luxottica mi interessa perchè è uno di quei titoli che non ha paura di andare controtendenza, se domani dovesse essere di nuovo una correzione...S&P500 sta chiudendo sul supporto a 995, non mi stupirei se domani si scendesse ancora....
non so se entrarci o no...vorrei vedere come rispondeva in passato a queste tecniche ma ieri ho dormito 3 ore e adesso non ho la testa per mettermi su prorealtime :zzz:

tentata infine un'entrata su luxottica (in blu) sotto all'open con stop strettissimo, in rosso sotto al close di ieri ma andata male -1%
1250066117screenshot003.jpg

su luxottica mi hanno saltato lo stop (riga blu) durante lo scrollone e me le hanno comprate con la candela verde delle 9.19...e dire che erano solo 300 azioni :eek:

1250098359screenshot004.jpg

di interessante x domani c'è ipg che racchiude entrambi i setup, sia camel che keltner, quindi long in open, primo target +1,5% con metà del capitale e appena possibile spostare a pareggio il trailing stop della seconda tranche (x i più prudenti) o stop loss sotto al minimo di oggi (più rischioso ma si può fare)
1250099043screenshot006.jpg

su ucg l'ultima volta che il keltner channel ha dato il long è stato un ottimo trade (vedi frecce +11%)...adesso si ripresenta lo stesso pattern :fiu:
1250101038screenshot008.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto