TRADING DI BREVISSIMO BREVE MEDIO E LUNGO TERMINE solo nero su bianco certificato no balle

e quello di screen è uno dei tanti giorni, ricordo uno feci oltre 7500$, quindi questi analisti che stanno a menarla righine qua e righine là, parlassero del beve, come il loro uccello.........invece che illudere che è possibile intrepretare chissà quale periodo, non a caso il miglio analista in circolazione che posta lo chiamo MISTER POTREBBE.......... col POTREBBE a ogni giravolta ne esce sempre vincente, poco ma sicuro

altra cosa, ho sempre sbirciato, e non solo a te, anche se saltuariamente, e quando scrivi che hai salvato gente su usa alludendo a me, mi fa incazzare: cancellando tutto quello che avevamo scritto insieme sembra che vetro mandava al suicidio, ma io quando mi chiedevi nomi titoli ti davo fuel w&t ect e rispondevo VAI SOLO SU TITOLI CHE STANNO RISALENDO E SCAMBIANO, stoneco tu hai fatto entrata che stava a meno 18% e per due volte ho scritto NON prenderlo, quindi alludere che ho colpe non mi sta bene, che poi io ne ho cippone rosso in ptf se permetti sono azzi miei, oltre tutto in ordinaria, se loss sarà ho voluto io perchè non metto sl e senza sl in usa tempo 1 pisciata trovi meno 20 e tempo kagata meno30% se precipitano. sia chiaro questo.
scaramucce perché tu non sei stato gentile con me a cominciare dalla perculata su Tiscali che poi invece ha fatto up stratosferico facendomi uscire a 22 e gainando.e non solo quella perculata.
dovevo rispondere in qualche modo ...ovvio che non hai mandato gente al suicidio ..in usa si guadagna ma si perde molto .mquella non è operatività per me...troppo sali scendi a doppie cifre...non per niente ti ho sempre teso la mano.perche non ho mai pensato male su di te.
semplici risposte idiote perché attaccato..

si certo, la matematica dice il signor athos ha ragione, conti alla mano è un discorso ineccepibile, la realtà però dice che il 90% dei trader perdono.......vedi tu se sono 90 deficenti o le hft mettono in discussione quei numeri che citi, , , , se fosse facile applicare la tecnica che usi non sarebbero tanti in perdita non credi?
le hft non le batti caro, tante volte foto alla mano ho dimostrato come se metti prezzo simultaneamente queste scavalcano, quindi realizzare guadagni ingenti è pura utopia salvo giornate come ieri con ricoperture e/o new up del giorno, e comunque dura poco a milano la festa, spesso senza tk impostato le salite le vedi passare come meteore-e il tk messo sui sottili è pure pericoloso tanto che pmc risultante può portare perdite.

se uscisse il vero, sul numero REALE di transazioni reital, sicuramente qua a tradare restano 4 gatti con minus da smaltire, ci puoi giurare,
bntte a te

scaramucce perché tu non sei stato gentile con me a cominciare dalla perculata su Tiscali che poi invece ha fatto up stratosferico facendomi uscire a 22 e gainando.e non solo quella perculata.
dovevo rispondere in qualche modo ...ovvio che non hai mandato gente al suicidio ..in usa si guadagna ma si perde molto .mquella non è operatività per me...troppo sali scendi a doppie cifre...non per niente ti ho sempre teso la mano.perche non ho mai pensato male su di te.
azzo dici che io tiscali ne avevo 200mila e vendute 100, 100mila ancora le ho,pmc 0,2234 avendo mediato poi, pensa che toppa e la gente ancora chiede a bombus lumi,,forse perchè è sardo secondo loro dovrebbe saper rispondere al mistero italiota che è la ciofeca, una manica mbecilli solo a chiederglielo, guardassero la tazza del cesso se colorata........boh.......avrai letto o capito male, poi pare facile seguire i tuoi spostamenti,,,ne facessi due al giorno,,,,,, manco la digos riesce a starti dietro a te per quanto sei rapido........long equivale a ore, ma piantala, dormi che domani ti tocca, hai mollato azzi tuoi a rincorrere........io ho mollato in after 200 fuelcell,,,,,,,perso 78 eur in controvalore compreso spese, ma ne ho ancora 300 del lotto + 500 in ordinaria.....non dimentico mai insegnamenti dei maestri, e aquila libera lo è stato prima di te e max........perciò disciplina e ancora disciplina

un uomo vero si riconosce quando sa ammettere i propri errori, ho sicuramente i miei da farmi perdonare anche se ho ragioni da vendere causa discussione nata in passato, ma con questo post mi hai costretto a riflettere, dopo la nottata ho una pensata, che potrebbe far collimare le diverse visioni e operatività, la tua troppo intensa parliamoci chiaro, sfruttando al meglio il forum, usando due distinti link, uno per news altro per trading real time, con delle condizioni, ma per rispetto sia per max che per te, non decido solo e aspetto che max mi chiama per illustrargli la pensata, se daccordo andiamo avanti insieme

bg. finora strategia di uscire ieri andata a buon fine molti titoli addirittura già meno 3.. ma ovvio bisogna iniziare a ricomprarlo.altrimenti non serve a un caz..

Sintetico Dettagliato
Titolo: STELLANTIS
Tipo EsitoQtà/VN Eseg.Prz Eseg.Ctvl LordoCtvl NettoComm. VincolateComm.Comm. BrokerSpeseSede di esecuzioneOra Esito * Messaggio
EXE - Eseguito50014.777385.007390.005.005.000.000.0002/03/2022 09:09:40.55*
Totale50014.777385.007390.005.000.000.00

Users who are viewing this thread

Back
Alto