trading non direzionale (Luca Giusti)

somunque delta meglio di tutto è aspettare la scadenza e poi partire con le varie alternative in modo che è tutto piu chiaro dall'inizio e magari si cerca di fare le strategie tenendo conto di 10000euro disponibili (se possibile,altrimenti facciamo senza limiti di disponibilità se è un problema x quello che vuoi proporre te)...
magari uno dei due(o qualcun altro) cerca di ricordarsi di questo thread fra 15gg e cosi facciamo partire tt...

La balotera e' ormai in moto e ne vedremo delle belle, non si puo' piu' fermare...l'ottovolante sta partendo

somunque delta meglio di tutto è aspettare la scadenza e poi partire con le varie alternative in modo che è tutto piu chiaro dall'inizio e magari si cerca di fare le strategie tenendo conto di 10000euro disponibili (se possibile,altrimenti facciamo senza limiti di disponibilità se è un problema x quello che vuoi proporre te)...
magari uno dei due(o qualcun altro) cerca di ricordarsi di questo thread fra 15gg e cosi facciamo partire tt...

mi srve sapere oltre al disponibile il drawdown accettato
dover pensare ad altri 2 fattori mi risulta faticoso e limitante, ma ci posso provare

21500 di indice o future?

C
ciao
se stai seguendo dacci 1 okkio, se no è lo stesso (tanto è roba che chi mi ha letto in passato sa)
oggi amncano 15 gg a scad , non abbiamo raggiunto la soglia di intervento
va rinnovata l'esposizione
quindi andrebbero aggiunti
+1p20500/07-2p205/06
+1c225/07-2c225/06

ciao
se stai seguendo dacci 1 okkio, se no è lo stesso (tanto è roba che chi mi ha letto in passato sa)
+1p20500/07-2p205/06
+1c225/07-2c225/06

questa è una cosa che si fa ogni volta che siamo a metà della scadenza?(e se non è stata raggiunta la soglia di intervento)?

ciao
+1p20500/07-2p205/06
+1c225/07-2c225/06
mi sa che ho perso l'attimo (giornatina impegnativa :( )
magari provo a calcolare i valori basandomi sulla vola della chiusura per capire dove si va a parare.

grazie cmq

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto