basta farla ruvida, sai quanti AI AIchissà probabilmente metteranno l'A.I. anche sui rotoli di carta igienica
A grande richiestachissà probabilmente metteranno l'A.I. anche sui rotoli di carta igienica
Si, decisamente da preoccuparsi
buonasera, quello che è stranissimo ( o rarissimo, io non ne ho memoria) è che non ci sono le chiusure dei cicli brevi( bisettimanale ad esempio) neanche con basse percentuali/ punti. I cicli sembrano non chiudersi e quindi impossibile fare conteggi, attendibili( parlo di mercato mib in particolare) i titoli singoli sono più leggibili( almeno quelli che seguo)Sono saltati tutti gli schemi per chi ha un approccio ciclico? O sono io che non ci capisco un tubo?
Ormai si fa fatica a capire perfino il mensile.buonasera, quello che è stranissimo ( o rarissimo, io non ne ho memoria) è che non ci sono le chiusure dei cicli brevi( bisettimanale ad esempio) neanche con basse percentuali/ punti. I cicli sembrano non chiudersi e quindi impossibile fare conteggi, attendibili( parlo di mercato mib in particolare) i titoli singoli sono più leggibili( almeno quelli che seguo)
staremo a vedere.
ciao