FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Vedi l'allegato 729139
SE
guardavo adesso sai assomiglia a marzo 2023, aggiungo per la verità anche a dicembre 2022...
Se vogliamo continuare questo paragone "giocoso" ,dove ho tracciato le frecce rosse dicembre 2022 e marzo scorso, ha sbattuto sulla bollinger mediana , da li in tutti e due precedenti casi e' servito ca. t+1, 16-18 gg per ripartenza , anche stavolta partendo da li siamo a 13 gg ca vorrebbe dire scendere 3 gg ?
1704970706226.png

sul Dax ne conto 5 , vediamo se oggi scende....

sul lungo periodo non faccio previsioni tanto non le azzecco, cmq finchè il DAX sta sotto 17000 la possibilità che imploda.......con tutti i casini vari che ci sono in giro non è molto remota
100punti li ha fatti.......pausa fino alle 14,30 ,
posso solo ringraziare il povero Caldaro e il suo blog di wordpress che ho seguito per anni , lui e McLaren ,
l'ultimo dei Ganniani, sono stati i migliori in epoca recente

Spero che si leggano , buona visione 😀
interessante!!! grafico occupazione e disoccupazione su tutti che secondo me sono quelli da monitorare di più :bow:

non li conosco , qual'e' sito?

Bhè ....Caldaro è deceduto nel 2019 il sito non è più aggiornato........nel sito the ELLIOTT WAVE lives on
-trovi Archives - apri per esempio.... April 2018 .....poi in wekend update apri ...continue reading ,troverai i grafici con i conteggi dei vawe, weekly ,daily ,e 60 minuti con i pivot e i target....

William McLaren avrà 90 anni non è più in attività nemmeno lui , cmq. faceva solo report a pagamento che ovviamente leggevo gratis grazie a un periodo di prova che per qualche motivo non è mai espirato ,
ha scritto Gann Made Easy e Foundation for successful Trading

Ultima modifica:
https://www.investireoggi.it/forums/threads/trading-pitchfork.99902/page-1954#post-1047021350

t bond media mensile rotta up a dicembre, tecnicamente deve allontanarsi sopra di essa per poter pensare ancora che sia iniziata la fase inversiva, per cui media a 122.46 il prezzo deve starci sopra. Direi di effettuare entrate long sopra il top di dicembre, nessun intervento a ribasso se pensiamo al rialzo

Vedi l'allegato 729151
l'ipotesi rialzista del settimanale
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto