FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (22 lettori)

ikondor

Forumer attivo
Buongiorno.
Per me si accartocciano.
1704963582494.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Vi avevo perso... ieri in apertura sul settimanale c'era già il secondo indicatore unico short, per quello che ho visto in passato sto segnale non sparisce più anche se salgono nel corso della settimana
Vedi l'allegato 728586
Il secondo indicatore unico short settimanale è stato confermato, oggi un 13demark daily che si accavalla a una sfilza di segnali short vari
Screenshot 2024-01-11 114126.png
 

PLANT

Forumer attivo
Vedi l'allegato 729139
SE
guardavo adesso sai assomiglia a marzo 2023, aggiungo per la verità anche a dicembre 2022...
Se vogliamo continuare questo paragone "giocoso" ,dove ho tracciato le frecce rosse dicembre 2022 e marzo scorso, ha sbattuto sulla bollinger mediana , da li in tutti e due precedenti casi e' servito ca. t+1, 16-18 gg per ripartenza , anche stavolta partendo da li siamo a 13 gg ca vorrebbe dire scendere 3 gg ?
1704970706226.png
 

lukas

Forumer storico
sul Dax ne conto 5 , vediamo se oggi scende....

sul lungo periodo non faccio previsioni tanto non le azzecco, cmq finchè il DAX sta sotto 17000 la possibilità che imploda.......con tutti i casini vari che ci sono in giro non è molto remota
100punti li ha fatti.......pausa fino alle 14,30 ,
posso solo ringraziare il povero Caldaro e il suo blog di wordpress che ho seguito per anni , lui e McLaren ,
l'ultimo dei Ganniani, sono stati i migliori in epoca recente
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Spero che si leggano , buona visione 😀
interessante!!! grafico occupazione e disoccupazione su tutti che secondo me sono quelli da monitorare di più :bow:
 

lukas

Forumer storico
non li conosco , qual'e' sito?

Bhè ....Caldaro è deceduto nel 2019 il sito non è più aggiornato........nel sito the ELLIOTT WAVE lives on
-trovi Archives - apri per esempio.... April 2018 .....poi in wekend update apri ...continue reading ,troverai i grafici con i conteggi dei vawe, weekly ,daily ,e 60 minuti con i pivot e i target....

William McLaren avrà 90 anni non è più in attività nemmeno lui , cmq. faceva solo report a pagamento che ovviamente leggevo gratis grazie a un periodo di prova che per qualche motivo non è mai espirato ,
ha scritto Gann Made Easy e Foundation for successful Trading
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto