Il secondo indicatore unico short settimanale è stato confermato, oggi un 13demark daily che si accavalla a una sfilza di segnali short variVi avevo perso... ieri in apertura sul settimanale c'era già il secondo indicatore unico short, per quello che ho visto in passato sto segnale non sparisce più anche se salgono nel corso della settimana
Vedi l'allegato 728586
riesci a mettere i valori di quota come nel precedenteIl secondo indicatore unico short settimanale è stato confermato, oggi un 13demark daily che si accavalla a una sfilza di segnali short vari
Vedi l'allegato 729138
Se vogliamo continuare questo paragone "giocoso" ,dove ho tracciato le frecce rosse dicembre 2022 e marzo scorso, ha sbattuto sulla bollinger mediana , da li in tutti e due precedenti casi e' servito ca. t+1, 16-18 gg per ripartenza , anche stavolta partendo da li siamo a 13 gg ca vorrebbe dire scendere 3 gg ?guardavo adesso sai assomiglia a marzo 2023, aggiungo per la verità anche a dicembre 2022...
100punti li ha fatti.......pausa fino alle 14,30 ,sul Dax ne conto 5 , vediamo se oggi scende....
sul lungo periodo non faccio previsioni tanto non le azzecco, cmq finchè il DAX sta sotto 17000 la possibilità che imploda.......con tutti i casini vari che ci sono in giro non è molto remota
non li conosco , qual'e' sito?100punti li ha fatti.......pausa fino alle 14,30 ,
posso solo ringraziare il povero Caldaro e il suo blog di wordpress che ho seguito per anni , lui e McLaren ,
l'ultimo dei Ganniani, sono stati i migliori in epoca recente
interessante!!! grafico occupazione e disoccupazione su tutti che secondo me sono quelli da monitorare di piùPaolo Cardenà
Mentre i dati sull’occupazione americana continuano, almeno apparentemente, ad uscire solidi, in questo grafico viene rappresentata la revisione mensile del numero delle buste paga. In pratica, da inizio 2023 le buste paga hanno subito una revisione cumulata al ribasso di 443 mila unità rispetto...t.mePaolo Cardenà
In ogni caso la crescita dell’occupazione continua a mantenersi nella media rilevata in occasione delle precedenti inversioni della curva dei rendimenti. Per gli ultimi arrivati, cerco di spiegare il grafico. L'inversione della curva dei rendimenti, come noto, ha anticipato sempre l'arrivo di...t.mePaolo Cardenà
Lo stesso lavoro è stato fatto per le richieste di disoccupazione che, essendo pubblicate settimanalmente, forniscono informazioni più rapide rispetto ai dati sull’occupazione.t.mePaolo Cardenà
Questa invece è l’evoluzione dei BIG Four indicators dopo l’inversione della curva. Cosa sono i big four indicators? Il National Bureau of Economic Research (di seguito NBER), attraverso il suo comitato, è l'ente preposto a valutare i cicli dell'economia USA e quindi a certificare le fasi di...t.me
Spero che si leggano , buona visione
non li conosco , qual'e' sito?