FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

nasdaq h4 con questa barra (ancora da chiudere) potenziale tris long
1.png

Che l'aria sia decisamente cambiata lo si capisce oggi.
Qualche settimana fa un attacco del menga come quello di Israele contro l'Iran sarebbe stato preso a pretesto per salire perchè appunto un attacco del caxxo....
Ma oggi che il vento è cambiato viene usato per tirar giù gli indici.
Il trend è girato. Questo è

Che l'aria sia decisamente cambiata lo si capisce oggi.
Qualche settimana fa un attacco del menga come quello di Israele contro l'Iran sarebbe stato preso a pretesto per salire perchè appunto un attacco del caxxo....
Ma oggi che il vento è cambiato viene usato per tirar giù gli indici.
Il trend è girato. Questo è
Bravo jedd ultimi mesi ho visto che hai avuto un' ottima visione del sentiment, non so se è solo discrezionale (io solo quello) o hai qualche indicatore cmq hai "sentito" il polso del mercato...detto questo per me oggi potremmo fare il minimo per la partenza di un' altra gamba che rompa i max non so però tant'è...anche perché a 550 circa c'è il minimo mese scorso, potrebbe tenere, Wall se rientra nella bollinger come credo spingerà un po' su ... vediamo cosa combinano

Bravo jedd ultimi mesi ho visto che hai avuto un' ottima visione del sentiment, non so se è solo discrezionale (io solo quello) o hai qualche indicatore cmq hai "sentito" il polso del mercato...detto questo per me oggi potremmo fare il minimo per la partenza di un' altra gamba che rompa i max non so però tant'è...anche perché a 550 circa c'è il minimo mese scorso, potrebbe tenere, Wall se rientra nella bollinger come credo spingerà un po' su ... vediamo cosa combinano
Io solo discrezionale. L'ho dico da sempre. Nessun indicatore e nessuna analisi tecnica.
Vediamo, io redo che ogni minima risalità sarà solo finta

Bravo a te

Users who are viewing this thread

Back
Alto