Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi h4 al momento credo che nn abbia particolari problemi nel riportarsi sul 50% di fibo, poi sul 61.8% direi di drizzare di nuovo le antenne per possibili e potenziali riattivazioni down
Puo' darsi frank....la differenza e che ieri in after vendevano a piu' non posso sul nostro future(come se qualcuno sapesse dell attacco di israele....)stasera in after sp da -0,30% va a -0,90% e il future fa' fatica a scendere.....sp recupera a -0,50% e andiamo quasi a ritestare i max rimango flat
Puo' darsi frank....la differenza e che ieri in after vendevano a piu' non posso sul nostro future(come se qualcuno sapesse dell attacco di israele....)stasera in after sp da -0,30% va a -0,90% e il future fa' fatica a scendere.....sp recupera a -0,50% e andiamo quasi a ritestare i max rimango flat
crucchi settimanale si è definito il segnale rvrs sell ottimale. Per quanto mi riguarda bisogna ricercare le opportunità a ribasso Vedi l'allegato 735928