FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Niente, a parte L'Iran che ha minimizzato l.attacco di stanotte....Ma tanto la Guerra non influisce negativamente sui Mercati, vedi Ucraina e MO, ormai lo fanno da 2 anni, fingono di scendere x poi recuperare e salire
Non so più che pensare. Se non scendono nemmeno stavolta nn scenderanno più

fuzzi su questa barra h4 qualche sistema inizia a mostrare possibili segnali long, ovviamente da confermare in chiusura
1.png

Ultima modifica:
fuzzi h4 al momento credo che nn abbia particolari problemi nel riportarsi sul 50% di fibo, poi sul 61.8% direi di drizzare di nuovo le antenne per possibili e potenziali riattivazioni down
1.png

Puo' darsi frank....la differenza e che ieri in after vendevano a piu' non posso sul nostro future(come se qualcuno sapesse dell attacco di israele....)stasera in after sp da -0,30% va a -0,90% e il future fa' fatica a scendere.....sp recupera a -0,50% e andiamo quasi a ritestare i max :oops:rimango flat

Puo' darsi frank....la differenza e che ieri in after vendevano a piu' non posso sul nostro future(come se qualcuno sapesse dell attacco di israele....)stasera in after sp da -0,30% va a -0,90% e il future fa' fatica a scendere.....sp recupera a -0,50% e andiamo quasi a ritestare i max :oops:rimango flat
lasciano perplessi i metalli preziosi che spingono UP.......ma a confondere le idee sappiamo che sono maestri

Users who are viewing this thread

Back
Alto