FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (3 lettori)

BRUZA

Forumer attivo
Puo' darsi frank....la differenza e che ieri in after vendevano a piu' non posso sul nostro future(come se qualcuno sapesse dell attacco di israele....)stasera in after sp da -0,30% va a -0,90% e il future fa' fatica a scendere.....sp recupera a -0,50% e andiamo quasi a ritestare i max :oops:rimango flat
 

franky79

Forumer storico
Puo' darsi frank....la differenza e che ieri in after vendevano a piu' non posso sul nostro future(come se qualcuno sapesse dell attacco di israele....)stasera in after sp da -0,30% va a -0,90% e il future fa' fatica a scendere.....sp recupera a -0,50% e andiamo quasi a ritestare i max :oops:rimango flat
lasciano perplessi i metalli preziosi che spingono UP.......ma a confondere le idee sappiamo che sono maestri
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi settimanale si è definito il segnale rvrs sell ottimale. Per quanto mi riguarda bisogna ricercare le opportunità a ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Chiedo scusa per l'ignoranza, prevedibile il periodo temporale di attivazione ed eventualmente l'obiettivo teorico? Grazie
ciao, è attivo già in chiusura della scorsa ottava, non ci è dato sapere se avrà effetto immediato oppure avrà bisogno della opportuna divergenza per manifestarsi. Questo è del 2019 dove è stata necessaria la divergenza per il reversal, rottura medie sul prezzo e indicatori sotto dovranno fare la loro parte operativa
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto