FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su h4 compressione plurima della bb per cui come detto prima aumenta la possibilità che il prezzo stia entrando in laterale Vedi l'allegato 736449
direi che posso individuarlo su questi livelli
1.png

fuzzi settimanale su questa barra ancora da chiudersi iniziano a spuntare allarmi per i cari rialzisti Vedi l'allegato 734891
fuzzi settimanale ancora presto per dirlo, si rimane in attesa della chiusura di barra, ma ripeto la stessa cosa su questo frame gli allarmi per i rialzisti potrebbero aumentare. Per quanto mi riguarda gradirei che il bottom di aprile restasse tale ancora per un po e solo più in la vorrei la rottura e avrei più tranquillità sull'inversione
1.png

....sono long da 730 fib x Intra non credo proprio di portarlo a letto alta percentuale di gap giovedì dove non lo so ...
Vediamo
Per correttezza... l'ho chiuso in loss a 465 anzi me l' hanno chiuso d'ufficio 😭 dato che era Intra ... mannaggia a me a non mettere stop🤷... Tutte le volte che supera un escursione giornaliera sopra i 400 punti mi fregano sempre

Oggi ho chiuso tutte le opzioni aperte sia long che short.
Amen. Chiuso sopra di appena 50 euro ma.la situazione torna a non essermi chiara.

Ritornando seri, lo spartiacque è 33700 che ha tenuto alla chiusura della borsa- I valori cfd non hanno rilievo.
Posto che domani faranno anche un -1 ed oltre in apertura, io ricomincio a comprare. Questa volta i micro lotti li metto con un bel margine.
E state certi che 500-700 punti su li fanno anche soltanto di rimbalzo tecnico

Users who are viewing this thread

Back
Alto