FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (27 lettori)

overnait

Il_Salumiere
Buonasera, siamo entrate in una nuova fase di espansione, credo ultima .... chiuso gli short con perdita leggera (rispetto all'andazzo precedente). long con media index circa 30080.
 

eusebio

Forumer storico
what's?

siamo all'ammazzacaffè

serviranno per l'adc sull'ex-Ilva...
Un'azienda che da anni non gira e siccome è troppo grande/importante buttiamo soldi per mantenere un carrozzone.

pensavo che la modifica da 4 a 3 aliquote fosse strutturale, invece ho letto essere valida al momento per il solo 2024.
Della serie, se per fine anno i conti non tornano e non possiamo più sforare nei deficit come una volta torniamo ad alzare tutte le tasse possibili ( mi ricorda molto i possibili rincari iva al 25% che c'erano pre-covid se i conti non tornavano ).

Oggi sulla mia provincia ( Vicenza ) leggevo che su 70 milioni stanziati per il PNRR la guardia di Finanza ha trovato irregolarità su 20 milioni
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
serviranno per l'adc sull'ex-Ilva...
Un'azienda che da anni non gira e siccome è troppo grande/importante buttiamo soldi per mantenere un carrozzone.

pensavo che la modifica da 4 a 3 aliquote fosse strutturale, invece ho letto essere valida al momento per il solo 2024.
Della serie, se per fine anno i conti non tornano e non possiamo più sforare nei deficit come una volta torniamo ad alzare tutte le tasse possibili ( mi ricorda molto i possibili rincari iva al 25% che c'erano pre-covid se i conti non tornavano ).

Oggi sulla mia provincia ( Vicenza ) leggevo che su 70 milioni stanziati per il PNRR la guardia di Finanza ha trovato irregolarità su 20 milioni
Avranno guardato a campione. Secondo me in Italia forse il 20% non ha irregolarità
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
morale a pezzi!!!! Ieri ennesima visita, questa volta da un ortopedico e per lui i dolori che ho da 4 anni non dipendono dalla 5 ernie che ho. Sommiamo..........visite da andrologo urologo ortopedico + chiropratico osteopata fisioterapista + una operazione subita alle @@ + ecografie eco doppler risonanze.............e nessuno che riesca a capire che problema ho!!!!!! Certo se era qualcosa di grave non stavo più con voi, ma è sconcertante!!!! :depresso::tristezza:
 

PLANT

Forumer attivo
morale a pezzi!!!! Ieri ennesima visita, questa volta da un ortopedico e per lui i dolori che ho da 4 anni non dipendono dalla 5 ernie che ho. Sommiamo..........visite da andrologo urologo ortopedico + chiropratico osteopata fisioterapista + una operazione subita alle @@ + ecografie eco doppler risonanze.............e nessuno che riesca a capire che problema ho!!!!!! Certo se era qualcosa di grave non stavo più con voi, ma è sconcertante!!!! :depresso::tristezza:
Mi dispiace, per mia madre sono stato alla ricerca per due anni, di risolvere dei dolori intercostali , senza capire un bip...
 

OLDRADA

Forumer storico
Sera...colpa mia...

Comunque il messaggio di oggi pomeriggio era questo:

Bondì...

il future nasdaq è già sopra 17100, oggi 57° giorno dai minimi di ottobre...

e oggi anche Sp500 farà massimo storico...
ho notato che avete scritto nella parte 2, probabilmente per sbaglio. Mi è successo anche a me, cerchiamo di mandarlo in seconda pagina del forum per evitare post di qua e di là
 

Users who are viewing this thread

Alto