FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

mohindar settimanale oggi finalmente piega verso sud, e chiama ribasso Vedi l'allegato 729660
mohindar piatto in chiusura di barra settimanale, nessuna indicazione per la prossima
1.png
 
come cambiano le cose da un momento all'altro sull'indicatore che stavo buttando mesi e mesi fa non avevo visto niente di interessante, ora invece mi devo ricredere, grafico pullback con due indicatori d'accordo dicono che il segnale long attuale potrebbe risultare profittevole. Se ci sarà inversione del trend questo è ancora da scoprire Vedi l'allegato 729654
profittevole direi, questo conta!!
1.png
 
Qualche parola di conforto per i cari rialzisti. Sul trinity h4 questi i segnali che ha dato il sistema, il minimo odierno sta assumendo secondo l'indicatore sotto una certa importanza, per cui sto segnale long non è da disprezzare visto anche l'eccesso down sulla doppia bollinger Vedi l'allegato 729653
bene anche il trinity
1.png
 
morale a pezzi!!!! Ieri ennesima visita, questa volta da un ortopedico e per lui i dolori che ho da 4 anni non dipendono dalla 5 ernie che ho. Sommiamo..........visite da andrologo urologo ortopedico + chiropratico osteopata fisioterapista + una operazione subita alle @@ + ecografie eco doppler risonanze.............e nessuno che riesca a capire che problema ho!!!!!! Certo se era qualcosa di grave non stavo più con voi, ma è sconcertante!!!! :depresso::tristezza:
Mi spiace Iron. Non arrenderti. Agopuntura?
 
morale a pezzi!!!! Ieri ennesima visita, questa volta da un ortopedico e per lui i dolori che ho da 4 anni non dipendono dalla 5 ernie che ho. Sommiamo..........visite da andrologo urologo ortopedico + chiropratico osteopata fisioterapista + una operazione subita alle @@ + ecografie eco doppler risonanze.............e nessuno che riesca a capire che problema ho!!!!!! Certo se era qualcosa di grave non stavo più con voi, ma è sconcertante!!!! :depresso::tristezza:

:consolare:

:ot:
Come "Funzioniamo":jack: by @candythief



esempio...

:reading:
Epigenetica: il potere della mente per l'espressione del DNA | Igor Vitale
Negli anni ottanta quando Bruce Lipton, biologo cellulare e autore di best seller internazionali, quali la Biologia delle Credenze, scopri che
è la membrana cellulare ad essere il vero cervello della cellula,
le sue ricerche di frontiera suggerivano che i segnali propagatori delle emozioni sono la principale causa nello sviluppo della malattia.
Lipton fu il precursore di una nuova branca della scienza, l’epigenetica, che studia il modo in cui la chimica cellulare attiva e disattiva i nostri geni. Le ricerche in questo campo hanno dimostrato come lo stress, l’alimentazione, le credenze, le tossine e tanti altri fattori attivano in maniera differente la chimica cellulare, che ha sua volta regola l’espressione dei geni. Secondo Lipton questa nuova area di studio dimostra come le influenze ambientali siano molto più potenti dei geni nel causare le malattie. Egli riferisce che i più recenti studi sul cancro evidenziano come i fattori genetici influenzano l’occorrenza della malattia solo nel 10% dei casi. In altre parole l’ambiente è responsabile delle nostre malattie per il 90% dei casi.

[Evidence about the power of intention] - PubMed
L'intenzione è definita come un pensiero diretto a compiere una determinata azione. I pensieri mirati a un fine possono influenzare gli oggetti inanimati e praticamente tutti gli esseri viventi, dagli organismi unicellulari agli esseri umani. L'emissione di particelle di luce (biofotoni) sembra essere il meccanismo attraverso il quale un'intenzione produce i suoi effetti. Tutti gli organismi viventi emettono una corrente costante di fotoni come mezzo per dirigere segnali istantanei non locali da una parte all'altra del corpo e verso il mondo esterno.
I biofotoni sono immagazzinati nel DNA intracellulare. Quando l'organismo è malato si producono cambiamenti nelle emissioni di biofotoni.
L'intenzione diretta si manifesta come un'energia elettrica e magnetica che produce un flusso ordinato di fotoni. Le nostre intenzioni sembrano operare come frequenze altamente coerenti in grado di cambiare la struttura molecolare della materia. Perché l'intenzione sia efficace è necessario scegliere il momento opportuno. Gli esseri viventi, infatti, sono reciprocamente sincronizzati e con la terra ei suoi continui mutamenti di energia magnetica. È stato dimostrato che l'energia del pensiero può anche alterare l'ambiente. Anche l'ipnosi, i fenomeni di stimmate e l'effetto placebo possono essere considerati come tipi di intenzione, come istruzioni al cervello durante un particolare stato di coscienza. Casi di guarigioni spontanee o di guarigioni a distanza di pazienti estremamente malati rappresentano esempi di una grandissima intenzione di controllare le malattie che minacciano la nostra vita. L'intenzione di guarire così come le convinzioni del malato sull'efficacia degli influssi curativi favoriscono la sua guarigione.
Telomerasi - Wikipedia
La
riattivazione dell'enzima telomerasi nelle cellule somatiche potrebbe portare secondo gli studiosi a...
un rallentamento o addirittura a una reversione del processo di invecchiamento (come già osservato in uno studio del 2009 sui topi)
[8]
Il DNA umano contiene già il gene che potrebbe produrre telomerasi, ma è inattivo.

:ordine:

"Tutto il nostro sapere, senza la pratica, è...NIENTE
La nostra paura è la base di tutti gli altri atteggiamenti
La nostra paura è solo una falsa realtà che noi crediamo vera"


quindi a proposito del nostro potenziale di autoguarigione
la consapevolezza più sublime che imho occorre in primis tanto gioiosamente quanto umilmente apprendere,
ma soprattutto allenarsi come degli atleti quotidianamente a praticare nella nostra vita
cambiando nel tempo la nostra attitudine dal punto di vista mentale
è sintetizzata mirabilmente dalla descrizione contenuta nel video che allego, a partire esattamente dal min 10
Questa descrizione, dal punto di vista matematico, è come il limite di una funzione che tende divinamente a...più infinito
Sintetizzando il tutto, dal punto di vista concettuale ovviamente,
"L'unico limite al nostro potenziale di autoguarigione è... il pensare che tale limite esista."

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto