FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (3 lettori)

crigiuli

Forumer attivo
morale a pezzi!!!! Ieri ennesima visita, questa volta da un ortopedico e per lui i dolori che ho da 4 anni non dipendono dalla 5 ernie che ho. Sommiamo..........visite da andrologo urologo ortopedico + chiropratico osteopata fisioterapista + una operazione subita alle @@ + ecografie eco doppler risonanze.............e nessuno che riesca a capire che problema ho!!!!!! Certo se era qualcosa di grave non stavo più con voi, ma è sconcertante!!!! :depresso::tristezza:
IRON amico mio.............un abbraccio...........non puo' sempre piovere.........un raggio di sole arrivera' .....................
 

PLANT

Forumer attivo
Se il NASDAQ fa nuovi massimi lunedì, qualcuno che si occupa di cicli mi darà magari una spiegazione, visto che io non ci capisco molto...
provo a sparare la mia... Per completare il ciclo intermedio o intermestrale mi sembra si dice , manca all'appello ancora un mensile o 2 -3 t+1, parlo di sp500 lo deduco da una ciclica storica di tale indice e dal fatto che il ritraccio e' stato misero. ti allego la visione bulkoskwi, che guardando a solo al 1 trimestre ,secondo me e' sbagliata solo nel tempo di partenza del ribasso. Non so come' e' calcolata la sua ma sembra sulla ciclicità del Vix. 20 o 30 nnale, il tutto con minimo soddisfacente tra 26 febbraio e 25 marzo :)
1705768803567.jpeg
 

overnait

Il_Salumiere
Se il NASDAQ fa nuovi massimi lunedì, qualcuno che si occupa di cicli mi darà magari una spiegazione, visto che io non ci capisco molto...
Sui cicli americani, anche se non con la gestione dei vincoli cosi come fa Elico sul nostrano, i cicli americani li rappresenta abbastanza bene Miller ed il suo team, ..... anche se chiaramente si adatta nel tempo,

 

PLANT

Forumer attivo
Il 18 Dicembre qui si ipotizzava ultima salitina in area 5000 di SP 500 ....

sp-jpg.729894



spx-jpg.729895
tra 4900 e 5200 molto interessante, tra l'altro stavo guardando una serie numerologiche e cicliche fino a marzo non indifferenti ci sara' da divertirsi :), allego per esempio per gli inguaribili ottimisti , un frattale del 2017 che e' sputato per la ns situazione anche se non credo sia arrivera' cosi fino a 1 marzo, questo e' il dow ....
1705855044453.png
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
Bonanotte...

Nel we ho pensato al mio grafo di lungo del nostrano (postato più volte), nel quale sarebbe previsto un minimo dalle parti del 16 febbraio o giù di lì...la situazione è simile all'inizio 2020, dove l'evento COVID ha creato un movimento rapido e profondo...

Beh, ora non ci sono apparentemente i motivi di un movimento del genere...apparentemente...ma se ci fossero, arriverebbero sempre dallo stesso paese che generò quel movimento (Cina), anche se per motivi differenti...

Beh, vedremo.
 

foo

Nuovo forumer
debolezza come ai vecchi tempi rispetto a tutti gli altri....Stiamo pagando il prezzo di non avere ubbidito ai padroni sul MES (per ora), cosa che mi trova peraltro d'accordo, avremmo comunque pagato un prezzo ben più alto.
 

Alessandro1979

Forumer attivo
debolezza come ai vecchi tempi rispetto a tutti gli altri....Stiamo pagando il prezzo di non avere ubbidito ai padroni sul MES (per ora), cosa che mi trova peraltro d'accordo, avremmo comunque pagato un prezzo ben più alto.
Mi suona strana la correlazione. La vedrei più plausibile sullo spread btp/bund, ma non c'è stata una risposta in tal senso da fine dicembre ad oggi.

Anche io d'accordo con te comunque, peraltro unico atto sovranista di questo governo formato da gente accusata di sovranismo.
 

Users who are viewing this thread

Alto