FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (214 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in ordine sparso tutti i sistemi sono posizionati long su h1, inutile mostrali tutti, ne prendo ogni tanto uno a caso. L'unica novità arriva oggi con uno swing high che pone le basi sulla possibile pericolosità nell'esposizione long Vedi l'allegato 740426
fuzzi h1 nulla di diverso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis alfa purtroppo mancante di un indicatore per via degli aggiornamenti di cui parlavo, ma ci adatteremo.......Sul trend positivo bottom golosone per i rialzisti ma cè da notare che arriva sul possibile scarico dell'oscillazione settimanale per cui ipotesi di rimbalzo per nuovo affondo down Vedi l'allegato 740255
sis alfa direi che è meglio avere un piano B, si parlava del bottom golosone per i rialzisti con segnale long del 17, nell'eventualità si continuasse a rialzo a mio parere andrà monitorato questo swing high in formazione e il successivo ritracciamento, e solo al superamento di esso allora prenderà corpo il piano B di continuazione up e bottom valido per la ripartenza. Mi sono spiegato bene penso !!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 dopo quella di maggio segnalata, abbiamo una nuova criticità sullo spoore. Da vedere se prenderà piede e si trasformerà in altro
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Rimbalzo per chiusura mensile inverso con target 34200/300, area importante che farà da spartiacque per il medio periodo.
Contestuale partenza mensile index che dovrebbe esaurire la sua forza a breve
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per cui su spoore monitorare la zona supportiva che al momento regge, eventuali cedimenti possibili avvicinamenti sul prossimo posto in area 5395
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul trinity recuperato il livello mentre il segnale sull'eccesso down sta pagando molto bene, faccio il tifo per il recupero di 34321 dove c è un segnale long sul daily, in modo tale che si potrebbe fare il pull sulla neck di H&S citato giorni fa e li il prezzo andrebbe in eccesso sulla bb, e sappiamo che per l'operatività sell è la cosa che ci auguriamo Vedi l'allegato 740432

Rimbalzo per chiusura mensile inverso con target 34200/300, area importante che farà da spartiacque per il medio periodo.
Contestuale partenza mensile index che dovrebbe esaurire la sua forza a breve
ciao, direi che siamo in linea è quello che mi auguro, sul sis trinity basta una chiusura sopra la bb e poi il suo rientro per far scattare segnali sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Rimbalzo per chiusura mensile inverso con target 34200/300, area importante che farà da spartiacque per il medio periodo.
Contestuale partenza mensile index che dovrebbe esaurire la sua forza a breve
Se mi posso permettere, a livello ciclico bisogna capire chi mente tra gli indici, perchè il fatto che i crucchi possono aver chiuso il mensile al 16 giugno distorce sui possibili scenari ribassisti in atto
 

Users who are viewing this thread

Alto