FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Io ascolto sempre tutte le campane ma mi sembra quantomeno curioso che un'analisi previsionale sul mib e relative decisioni operative si prendano guardando la forza dello yen.
Io mi sono espresso basandomi su motivazioni cicliche e rapporto prezzo/tempo, le reputo affidabili anche se ovviamente non certe, e mi piacerebbe vedere dati oggettivi e statistiche a supporto delle altre teorie altrimenti faccio fatica a comprenderle e dar loro credito.
Questo senza tono polemico, la verità non la conosce nessuno, se non a posteriori

Esistono delle correlazioni. Che negli ultimi 30 anni bene o male hanno confortato delle tesi e confermato un trend. Poi, come dici tu, essendoci vari metodi per decidere una strategia e la conseguente operatività, questa è una di quelle: tu parli di motivazioni cicliche e rapporto prezzo/tempo. Io parlo di correlazioni. Anche ma non solo. Due punti di vista diversi. Uno ritagliato da un sarto su di te, l'altro su di me.
Bene, correlazioni e anche altro giusto?
Se hai tempo mostrami qualcosa di grafico o statistico così entriamo nel pratico, ho il brutto vizio di analizzare numeri

Bene, correlazioni e anche altro giusto?
Se hai tempo mostrami qualcosa di grafico o statistico così entriamo nel pratico, ho il brutto vizio di analizzare numeri
Screenshot_20240625_140512_Gallery.jpg

Il futuro non lo conosciamo, il passato in anni con andamento simile è stato questo

Allegati

• IMG_20240626_200909_909.jpg
    IMG_20240626_200909_909.jpg
    66,7 KB · Visite: 62
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto